October 09, 2010

Eleanor Put Your Boots back on and run...




Siccome c´é ancora qualcuno in giro per il mondo che si preoccupa per la mia assenza dal blog e mi manda email carine e preoccupate, mi faccio viva per rassicurarvi!!! :)
Sono viva e vegeta!

Chi mi conosce un pochino lo sa: ho un cervello che funziona in slow motion e quando le faccende della vita diventano un po´ piú impegnative il cervellino mio lento non ce la fa a tenere il passo... e allora si sacrificano gli hobby e il blog e un sacco di altre cose...

Comunque una capatina veloce tra i vostri blog ho continuato a concedermela, per tenermi aggiornata sulle cose che contano! :)
Dal 12 agosto ho ripreso a lavorare a tempo pieno e facendo il lavoro che mi piace: insegno!
Ecco svelati i sibillini messaggi di felicitá che vi ho inviato. :)
Lavorare coi bambini mi piace tantissimo, perché i bambini, a qualsiasi latitudine, sono meravigliosi e... terribili!!!! E cosí adesso le mie giornate sono piene pienissime: tra le 8 ore a scuola e il lavoro "di preparazione" a casa (ancora la mia imperfetta padronanza della lingua mi impone molto esercizio anche a casa!!!) vi posso assicurare che mi resta appena il tempo di respirare. Ma va bene cosí adesso!

Caspiterina peró, quando ho scritto il mio ultimo post era ancora estate e adesso l´autunno é giá qui! Certo che dovrei raccontarvene di cose e mostrarvene anche!

Per oggi vi lascio con "Eleanor put your boots on" dei Franz Ferdinand, metto anch´ io i miei stivali e mi lancio in un fine settimana spero rilassante, ma ricco!

Un abbraccio a tutte! E... che faccio, vi prometto di essere "piú presente"? E se poi non ce la faccio e mi cresce pure il naso lungo?!!! :)
Intanto uno splendido fine settimana a tutte!!!

PS: Vedo adesso che l´incorporamento del video é disattivato... azz... peró andatelo a vedere su youtube perché la canzone é bella, ma anche il video merita davvero!!! :)

17 comments:

handmadecreativity said...

ciao... un tuo post anche se veloce veloce è sempre gradito... buon we, ciao
taced

Ely said...

Sono felicissima di risentirti e di sapere tante belle nuove! che bellezza insegni e che età di bambini hai? bello!!! ma facci vedere anche qualche tuo bel lavoretto ogni tanto... bisogna pur rilassarsi no? baci Ely

Beta said...

Ciao, che bello risentirti... felice che tu sia felice e che tutto sia ok... però dai, un piccolo lavoretto ogni tanto concedicelo! Mi mancano anche i tuoi suggerimenti del sabata.... ok ok porto pazienza! ;-D Un abbraccio

Floriana said...

ciaooo...che bello insegni ,facci vedere i tuoi bimbi ,per il resto non preocuparti siamo tutte più o meno incasinate ,un abbbracccio

Tiziana said...

non sono fra quelle che ti hanno messaggiato ma ho notato la tua assenza...bene per il lavoro ...meglio essere stanche per quello che essere assenti per altro peggio...i tuoi post li seguo sempre,appena puoi facci vedere ciò che di bello hai fatto e ben tornata fra noi!!!!

blunotte said...

un abbraccio e grazie....bella la tua vita piena e piena di soddisfazioni.

Francesca-Kinà said...

E' sempre un piacere rileggerti e incontrarti anche s eper poco..prenditi il tempo di cui hai bisogno tanto noi siamo quai ad aspettarti!! baci e buon weekend, Kinà

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

Bello rileggerti!! sono felice che tu stia bene e che gli eventi lavorativi siano positivi!! quando tutto va per il verso giusto si stà deciamente meglio!!
ti mando un bacione e a presto!!
ciao Paola

Uva said...

ciao!!!
che bello ritrovarti! :)))

mugs for two said...

Sono certa che insegnare sia uno dei mestieri più belli...

Buon lavoro!!!

orma said...

Bellissima notizia!
Sapere che lavori e che anche tuo marito ha finalmente esperienze svedesi da mettere nel cv è davvero una bella cosa!
Noi speriamo di fare un salto su a dicembre, spero che siate lassù e non in Italia, così magari riusciamo a incontrarci.

Beta said...

Ciao cara, come stai? Tutto bene? Buon anno, che sia colmo di serenità... Baci, Beta

Roberta Filava said...

..ti pensavo e..vengo qui eleggo solo buone notizie.
che bello..non preoccuparti di essere latitante..esisti nella vita reale ed è questo ciò che conta..
ti auguro sempre di pi+..sei forte!
ti abbraccio forte
roberta

Beta said...

Passo a farti gli auguri di serene e liete festività... spero che tu stia bene e che vada tutto per il meglio. Un abbraccione

nonchiamatelovespasiano said...

ciao ti ho scoperta a poco, complimenti per il blog!!!

Beta said...

Ciao Eleonora, ma che fine hai fatto? :) Spero cmq vada tutto bene, solo mi farebbe davvero piacere ricevere tue notizie. Purtroppo, la mail nel profilo non si apre e l'unico modo che ho per contattarti è questo, spero tu veda questo commento. Ma su FB ci sei? Così almeno rimaniamo in contatto in qualche modo... (la mia mail è sempre la stessa se vuoi scrivermi: bimbumbeta@libero.it). Ciao e buona continuazione! :)

cooksappe said...

sei viva!