August 24, 2010

Beautiful days

7 comments:

Laura said...

Fantastici U2!!!!!!!! Canzone bellissima....stai passando giorni bellissimi???
Baciuz Laura

Zarinaia said...

Ciao cara! Si, lavoro tantissimo e siccome sono un po´ matta, come giá sai, sono proprio contenta!!! ;-)
E tu come te la passi?
Un abbraccio grande
Eleonora

matilde said...

ciaoo come va? volevo sapere qual è il tuo indirizzo perchè ti devo spedire una cosa.... intanto ti spedisco via mail uno dei miei ultimi lavori; è fatto in fimo (una pasta tipo pongo ma che se cucinata diventa come ceramica!!!) spero ti piaccia! ^_^ a presto^

DENI said...

Ciao Eleonora da tanto che non ti sento.. Canzone e stupenda adorabile .... Amo questo tipo di musica...
Abbraccio
Deni

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ said...

ciaoo ho scoperto il tuo splendido blog da elena (rosa confetto) e mi sono innamorata a prima vista delle tue creazioni. splendide
continuo a gironzolare nel tuo blog
a presto
barbara

Roberta said...

Ciao ho visto delle belle cose e ascoltato canzoni bellissime,tornerò presto a curiosare il tuo blog
Roberta

blunotte said...

ciao, scopiazzando un po' dalle tue mia madre ed io abbiamo realizzato una borsa per la spesa da regalare a chi verrà estratto per il mio give away, se ti va di partecipare :
http://blunottelive.blogspot.com/2010/08/give-awayper-ringraziervi-dellaffetto.html

anche se tu sai fare davvero cose straordinarie.