July 16, 2010

Puntaspilli voodoo ... per esorcizzare il caldo

Sono sempre qui a sudare "in vacanza" in pianura padana... non ce la faccio piú e ho paura di sciogliermi come un ghiacciolo al sole! Comincio a rimpiangere il mio inverno svedese a meno 25 gradi!!!! :)

Per esorcizzare il caldo vi presento un´altro dei puntaspilli vodoo che ho realizzato di recente. Stavolta partando dal modello di Urbanthreads ho lavorato "a mano libera" e il risultato mi piace ancora di piú!

Fronte


Retro


L´etichetta mi é venuta un po´ troppo grande... ma per il resto sono proprio soddisfatta e speriamo che piaccia all´amica che lo riceverá.

13 comments:

Federica - Miciobigio said...

Ma funzionano queste bambolette come veri voodoo? No perchè nel tal caso avrei un paio da farne...
Scherzi a parte, sono proprio buffi, anche il mostrillo dentone del porttamonete!
Baci e buona giornata Fede

FascinationStreet said...

ma è bellissimo e troppo simpatico!
questo caldo non si regge più...voglio il mareeee!
:)buona giornata

DENI said...

Ciao tesoro e molto carino ,mi piace...
Bacio e buone vacanze...
Deni

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

ciao Eleonora... sei ancora qua?? allora si che ti stai "godendo" il caldo tropicale e afoso di questi ultimi giorni!!
bellissimo questo puntaspilli!! sono sicura che sarà apprezzatissimo!!
un baciotto

méli-mélo said...

Che forte, il puntaspilli vodoo! Bello, colorato, ironico: ce l'ha tutte! :-))
Vannalisa

handmadecreativity said...

che originale...ciao, taced

Francesca-Kinà said...

Ma è divertentissimo con quell'occhio enorme che sembra si sia preso un cazzottone in faccia!!ahahahah...bravissima, idea super originale per un punta spilli!! Un abbraccio e buona domenica, kinà

Grazia said...

adoro questi mostrilli e il tuo e' venuot troppo carino!!!
...mi dovro' decidere prima o poi a farne uno anch'io, mi sono un sacco simpatici....:)
hai scelto un periodaccio per tornare in Italia...fa un caldo bestiale....:(

Tiziana Nidodilana said...

ciao!
ma che carino questo blog!
lo visito ora per la prima volta!
Questo puntaspilli è davvero simpatico!!!!
mi unisco ai tuoi sostenitori!
vieni a trovarmi anche tu su
nidodilana.blogspot.com
a presto
tiziana

AnnaDrai said...

un po' ha funzionato ha rinfrescato! ma già si teme nuova ondata calorosa in arrivo... mi sa che ci vuole un altro mostrillo! :D

CIRI said...

Bellissimo! Speriamo che funzioni perchè questo caldo rischia di bloccare tutte le mie voglie di creatività!

Francesca-Kinà said...

Ciao Ele, passo solo per dirti che ho indetto il mio primo Giveaway!! Finalmente ce l'ho fatta!! Passa sul blog se ti interessa partecipare!!bacioni, Kinà

La Uina said...

che simpatico!!!!davvero originale, complimenti per la fantasia e per il blog.


Raffaella