July 05, 2010

Orecchini a spirale

Il piacevole caldo estivo mi sta distraendo dal blog: le giornate lunghissime e il tempo fantastico mi portano a passare la maggior parte del mio tempo libero all´ aperto tra passeggiate e picnic.
Un po´di cose nuove a dire il vero le ho pure create e mi devo decidere a mostrarvele!

L´ossessione per l´unicinetto non é ancora passata e dopo collane e anelli stavolta mi sono lanciata con gli orecchini allegri e coloratissimi, proprio quello che ci vuole d´estate!
Stamattina mi sono arrivate le monachelle che avevo ordinato su Etsy ed ecco qui la mia crezione finalmente montata.

Che ve ne pare? Si, lo so, sono semplici, forse troppo, ma le mie abilitá tecniche sono ancora limitate.
Buona settimana!

13 comments:

La Uina said...

io trovo che siano molto belli proprio perchè semplici!!!!!

Complimenti!

Raffaella

FascinationStreet said...

e se sono semplici sicuro mi piacciono!:) hai scelto proprio un bel colore!
barbara

AnnaDrai said...

che idea carina! a saperli fare!
ma già... io sono allergica agli orecchini, quindi li ammiro e basta :)

Beta said...

Che dire... diventi sempre più brava... sarà che mi piacciono le cose semplici! Invece io, niente, nonostante i manuali, i tutorial ecc, mi escono delle "ciofeche"... hai visto quella applicata sul sacchettino di lavanda? Ecco, era una delle meno peggio... mi sà che urge un'insegnante in carne ed ossa... uff

Simo said...

Ma sai che sono proprio belli??!!!

blunotte said...

Ma io arrivo tardiiiiiiiiiiiiiiiiii, voglio vedere il resto fatto all'uncinetto, visto che gli orecchini se non sono d'oro non riesco a tenerli

Sandra said...

Deliziosi orecchini ,che bella idea hai avuto !Ciao Sandra

DENI said...

Ciao Eleonora... Come stai? da tanto che non ti vedo e sento.. Orecchini sono stupendei,io amo uncinetto...
Abbraccio
Deni

handmadecreativity said...

Che belli e che estivi!!!
Ma come fai a fare cose così belle???
Ciao, Taced

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

Ciao Eleonora, io li trovo originalissimi!!
belli proprio.. se vuoi renderli un po più sciccosi perchè non ci applichi delle piccole perline??
un bacione!!

Zarinaia said...

Grazie a tutte dei complimenti. Gli orecchini sono per mia cognata e spero che piacciano anche a lei!
Ciao
Eleonora

Francesca-Kinà said...

Sono semplici, ma così originali!! A me piacciono un sacco! Bravissina! Complimenti davvero, ti stai sbizzarrendo! Goditivi le lunghe e belle giornate nordiche...un abbraccio Francesca-kinà

Marina said...

Ciao Eleonora, ma almeno su da te fa fresco???
Qui si schiatta.
Originalissimi questi orecchini, sei vulcanica.
Un bacio Marina