July 26, 2010

Bionde svedesi

Nelle scorse settimane due bionde ragazzine svedesi coi codini hanno preso casa in pianura padana.



...chissá se rimpiangono il fresco scandinavo o invece apprezzano la nuova sistemazione... :)

Io un po´ le rimpiango perché mi sono divertita un mondo a realizzarle.
Ho disegnato il modello ispirandomi alle tante bamboline handmade che si trovano in rete.

Se cercate ispirazione anche voi non posso non segnalarvi:


le sbarazzine e anticonformiste "Signorine" di Roberta

Con il tutorial per realizzarle da consultare qui.


E le dolcissime Lilli doll di Anna Drai

Anche queste con dettagliato tutorial e pattern da scaricare qui.


Buona settimana!

9 comments:

Anonymous said...

Eh!eh!eh!Sono le uniche "svedesi" che i miei figli possono permettersi!!!!!!!!!!!Comunque puoi tornare a salutarle quando vuoi!!!!! ciao ML

DENI said...

Ciao tesoro.. sono molto carine e buffe mi fanno tanto ridere.. ehheheheh.. Sei stata bravissima a realizzarle...
Abbraccio
Deni

AnnaDrai said...

oh caspita, son stata citata, ma grazie!
e grazie anche per averci mostrato le tue due svedesine davvero simpatiche!

Schizzo di colore said...

Semplici, spiritose, allegre, fresche e piene di energia!!
Devo copiarle al più presto!!!
Eh eh eh!!!
Ciao ciao, Giulia

Roberta Filava said...

Ehi Eleonora che sorpresa! e che belle le tue "signorine"..
ti abbraccio forte e presto ti scriverò..
baci
roberta

Francesca-Kinà said...

Sono spettacolari, con i loro visetti svegli e simpatici, sono certa che in pianura le ammireranno tantissimo!!Sei bravissima, un abbraccio Kinà

Sandra said...

Che carine !!! Corro .... afarle ! Grazie Sandra

Rosaria said...

Bellissime!! Mettono allegria!

Roberta Filava said...

..ed io vengo qui e scopro che parli di me!! grz Eleonora ti voglio un mondo di bene e ti penso spessissimo.
ti abbraccio forte..ci si incontra su FB!
roberta