June 12, 2010

Tutorial del sabato- Saturday's tutorials list

Come e´andata la vostra settimana? La mia e´ stata impegnativa, anzi super- impegnativa, ma non priva di soddisfazioni, nonostante tutto...

Ho diversi progetti realizzati nelle ultime settimane ancora da mostrarvi, ma le energie scarseggiano, da queste parti. :)

Qui il fine settimana si preannuncia uggioso, dopo giorni e giorni di sole splendido e temperature estive: invece di andare a zonzo come domenica scorsa (e anche qui ho ancora le foto da mostrarvi... azz... sono sempre fuori tempo!!!), credo che mi dedichero´ alla creativita´, anche perche´ ci sono dei lavoretti urgenti che mi aspettano. Vedremo cosa riusciro´ a realizzare delle tante cose che ho per la testa!

Intanto vi lascio con un po´ di idee scovate in rete durante la settimana.


Una borsettina a strisce multicolori
Un gufetto cicciottoso tutto da coccolare con cartamodello e facili istruzioni
Nuove idee per etichette
Un originale fiocco per un pacco regalo

Buon fine settimana a tutte!!!

8 comments:

DENI said...

Ciao Eleonora siamo tutti di corsa almeno io o poco tempo per tutto.....Qui e arrivato un caldo che si more e io devo finire lavori in casa....
Abbraccio
Deni

Francesca-Kinà said...

Anche io sono stanchissima, il piccolo di casa chiede molte attenzioni e il caldo non aiuta ad essere particolarmente reattivi...grazie per i bei tutorial!!bacioni Kinà

Rosaria said...

ciao! grazie dei tutorial, buona domenica!! :-)

carla said...

E' la prima volta che scrivo un commento anche se ti seguo da tempo. mi sembra doveroso ringraziarti perchè io non ho un blog e per rilassarmi vengo a "curiosare" nel tuo. Non ti nascondo che qualche volta copio anche idee dai tuoi tutorial del sabato. mi chiamo Carla abito in Toscana precisamente in provincia di Pisa. A presto.

Charissa said...

Thanks so much for sharing the link to my tutorial! The gift topper was fun to make and I hope your readers enjoy it.

Charissa
www.thegiftedblog.com

Zarinaia said...

Grazie a tutte dei vostri commenti e un benvenuto speciale a Carla: grazie di avermi lasciato un saluto, non sai quanto fa piacere "conoscere" i lettori del blog.
Un abbraccio a tutte e buona settimana

Eleonora

Che Birba said...

sempre più che carine le idee che proponi!
grazie mille per le dritte sulle stoffe stampate che cercavo!

Laura - CheBirba

DENI said...

Ciao Eleonora volevo solo informarti che o cambiato mio blog in un altro nome ..... http://creative-lady-deni.blogspot.com/
Abbraccio
Deni