June 05, 2010

Tutorial del sabato- Saturday's tutorials list

Sabato mattina, finalmente, no?! E chi l´avrebbe mai detto che stamattina mi sarei svegliata con un bell´ eritema solare? Anche a queste latitudine mi succedono queste cose, non ho proprio speranze!!!! Dovreste vedere il colore fosforescente del mio volto... non riesco a descrivervelo...

E mentre il mio adorato marito mi guarda e ride con compassione, ho raccolto per voi i soliti tutorial del sabato.
Che cosa mettiamo in cantiere di nuovo questa volta?


Un vestito da cucire in un´ora
Un bijoux di cartone?!
Una bambolina carinissima
Un portafoglio (toh?! la conoscete questa stoffa? :) )

Buon fine settimana a tutte!

6 comments:

Sara said...

Ciao Eleonora mi spiace per il tuo eritema! Mi raccomando riguardati! E grazie come sempre per le tue segnalazioni davvero splendide!
Ciao e buon week-end anche a te.
Sara

zigzago said...

Grazie per le belle idee, buon fine settimana, Renata.

Schizzo di colore said...

Caspita!!
Anche lì su da voi ci si auò scottare??? Spero che il tuo eritema vada meglio, devi avere la pelle davvero delicatissima!
Mi piace molto la simpatica bambolina.
Buona domenica!
Giulia

Francesca-Kinà said...

Come sempre le tue scelte sono azzeccatissime e bellissime!! Buon inizio di settimana e soprattutto auguri di pronta guarigione dal fastidioso e fosforescente eritema!!Francesca-kinà

DENI said...

Ciao Eleonora.. vorrei sapere dove scavi tutti questi tutorial... hehehehhe..
Brava amica mia..
Bacio
Deni

Phiphi said...

thank you for the Link of my tutorial:). You have a nice blog. Hope you had a great weekends ^^