June 17, 2010

Shopper 2 in 1

Ieri e´ finito anche da queste parti l´anno scolastico. Mattinata di festeggiamenti al mattino coi bambini e cena alla sera con le colleghe: una giornata ricca di emozioni e davvero allegra.
E adesso?!
... Adesso magari vediamo un po´ di aggiornare il blog con gli ultimi lavori, no?!

Ecco intanto un lavoro che aspettava da un po´ di essere presentato. Una nuova borsa...

Una borsa per lo shopping, per i picnic o per il mare, capiente, allegra e superversatile perche´ anche reversibile?
Eccola qua!!!

Questa e´ un prototipo e ne ho realizzate altre 4 proprio per le mie dolcissime colleghe, ma pensate un po´... maledizione ... le altre le ho finite, rifinite, incartate... dimenticando come al solito di fotografarle...azz...che rabbia!!!!!

Il modello per questa borsa l´ho disegnato da me, perche´ volevo che il fondo fosse di una certa ampiezza e mi piaceva una forma leggermente "a trapezio" (con le foto ovviamente non ho reso bene nessuno di questi dettagli, caspiterina!!!)
In rete comunque abbondano i modelli simili e relativi tutorial. Potete dare un´occhiata per esempio qui e qui.

Ciao a tutte!

12 comments:

Robs said...

Ciao,
ho trovato il tuo blog per caso! Ho visto le tue creazioni e..complimenti! Ti seguirò con molto piacere.

A presto,
Robs

http://robsatwork.blogspot.com

DENI said...

Ciao cara Eleonora molto semplice ma di grande effetto....
Abbraccio
Deni

méli-mélo said...

Che belle queste borse, Eleonora! Essenziali ma con carattere. Le cose che fai mi piacciono sempre tutte! Bravissima, come sempre!
Vannalisa

Francesca-Kinà said...

Bellissime!! Sei bravissima nella scelta delle stoffe, mi piacciono sempre tutte!! Beate le tue colleghe!! Anch'io vorrei tanto imparare a fare qualche semplice borsa...Un abbraccio e buona fine d'anno scolastico!! Francesca-kinà

CIRI said...

Che belle! Mi piacciono perchè non sono le solite shopper ... e poi sulla spiaggia farebbero un figurone!

AnnaDrai said...

che bell'accopiiata di tessuti :)
anche io avevo addocchiato quella di burdastyle... ma poi è rimasta lì tra le cose che "forse un giorno farò" ;)

Vittoria said...

Ciao Zarinaia non facevo da un bel pò un salto sul tuo blog/tuoi blog
ma che belle le tue ultime creazioni... Complimentissimi, un saluto

blunotte said...

ma sono bellissime, come vorrei avere la pazienza di farne anch'io, che ne sarei anche capace, ma non ho pazienza

cannella said...

Belle! Mi piace il tuo blog e lo seguirò molto volentieri. Passa a dare un'occhiata al mio: http://lasoffittadellestoffe.blogspot.com/

ciao ciao
cannella

blunotte said...

sono ripassata per dirti che ti aggiungo al mio blogroll, non voglio perdermi le tue creazioni

Barbara said...

Ciao. Ho scoperto il tuo blog grazie a méli-mélo. Le tue creazioni sono favolose. Voglio assolutamente seguirti.

Zarinaia said...

Siete sempre troppo generose nei vostri commenti, care amiche! Un abbraccio a tutte voi e un caloroso benvenuto a chi passa di qui per la prima volta. Grazie di cuore dei vostri commenti!