March 27, 2010

Sabato mattina

Il fine settimana mi aspetta carico di impegni. Ho voglia di fare tante cose: vi sapro´ dire quanto riusciro´ ad essere produttiva...


Intanto ecco un po´di idee per chi cerca ispirazione creativa :) per creare, nell´ordine:

1 Un libro di stoffa per bambini
2 Un pupazzetto a forma di pecorella
3 Il geniale astuccio di zip di Elena
4 Un cuscino a forma di...maialino
5 Un astuccio porta pannolini
6 Un cuscino a forma di pecora
7-8 Le due ultime borse spettacolose di Martina
9 Uno swiffer fatto in casa
1o Una bella bustina
11 Delle scarpine in pelle per bambini
12 Una borsa allegra

Buon fine settimana a tutte!!

4 comments:

Martina said...

Ciao Eleonora!
eccomi pronta per i tutorial del sabato! :) e ci sono anche le mie borse! WOW! grazieeee!!! che onore!!! ovviamente sto salvando tutto!
buon weekend!
baci
Martina

p.s. ancora grazie!

mugs for two said...

Che dire su queste idee creative?! Sono una più bella dell'altra!
Buon fine settimana allora!

DENI said...

Ciao Eleonora come stai???? Non vedo lora di vedere tue creazioni... Unica cosa che mi piace foto 7 borsa ma avendo cosi tante non mi va di sprecare mio tempo prezioso,preferisco cucire cose che mi servono...
Bacio e abbraccio
Deni

valeria said...

anche io, anche io salvo tutto!
grazie e bentornata