December 23, 2009

Regali di natale... in anticipo - parte2

Mancano ormai solo due giorni a Natale. E qui i 40 cm (o più?!) di neve danno un tocco magico al paesaggio. Ieri ho pure scoperto che il campo sportivo qui vicino a casa è stato trasformato in pista da pattinaggio. Certo non mi lancerò a collaudarla: l'unica volta, da bambina, che ho provato a pattinare mi sono rotta un braccio, ma questa faccenda mi ha incuriosito molto.

Oggi vi mostro alcuni altri lavori realizzati per il Natale. Ultima puntata, promesso, poi non vi stresso più! :)

Regali per i piccoli....


Per un piccolino speciale...


...e per i più grandi...
Buon lavoro per gli ultimi preparativi!!!

3 comments:

Teodo said...

Buon Natale, quest'anno anche qui a Milano sarà con la neve.
Tanti, tanti auguri.
ciao ciao

Grazia said...

Carissima Eleonora,
ti auguro un Natale coi fiocchi..in tutti i sensi :) ed un 2010 ricco di cose belle....
Sono molto contenta di averti "incrociata" in rete...davvero! :)
E iregali per i piccoli sono deliziosi....
Un abbraccio
Grazia

marcella said...

Buon Natale Eleonora o mani di fata....
che delizia quei cuscini e che dire del libro morbidoso....
sarò ripetitiva ma sono contenta di averti incontrato...
bacioni
marcella
p.s. hai visto il mio post con le foto della mia città nella giornata di ieri? gli irriducibili hanno fatto il bagno a mare.....