December 15, 2009

Nevica!!

Credevate forse che io fossi ancora in vacanza?!
La vacanza prenatalizia in Italia è durata solo una settimana, come da programma, giusto il tempo di rapidissimi saluti a parenti e amici più stretti.
Al ritorno in Svezia, nelle ultime due settimane abbiamo avuto un po' di problemi vari, coi quali non vi ammorberò di certo... vi dico solo che adesso le finestre dell'appartamento danno su un panorama nuovo: abbiamo traslocato ancora...
Oggi c'è anche una bella nevicata fitta ed ecco che cosa posso ammirare dalla finestra della cucina, alle 10 di mattina...

Peccato non poter farvi sentire gli urletti di gioia di questi bimbi della scuola d'infanzia! ...mettono tanta allegria...finalmente!

Ciao a tutte.

10 comments:

Beta said...

Bentornata! E... uhhh quanta neve!!! :-D

Elena said...

Bentornata!!! Bellissimo il tuo nuovo panorama, a me piace tantissimo vedere la neve.... ma solo dalla finestra, il freddo mi uccide!
Ciao, a presto...
Elena

Irene said...

Bellaaaaaa!!!! La neveeeee!!! L'unica cosa per cui giustifico il freddo è proprio la soffice e candida neve!! ^_^ Che invidiaa... qui a Bari invece si vede rarissimamente!! :( me ne invieresti un po'!?!?

viky said...

Uhhhh che invidia accidenti!!!!!!
Ma hai cambiato casetta?????
Baci Laura

i roberti said...

bentornata..sono felice di rivederti e sentirti più tranquilla riguardo alla casa..bellissima immagine e io i bimbi li ho sentiti dalle tue parole serene..ripassa ance su FB.sai che ci sono sempre..
bacioni
roberta
p.s. ma come faccio a mandarti gli auguri? mi mandi un indirizzo così dico a babbo natale che la prima fermata la faccia da te visto che parte dalle quelle parti!!
ciao bella e a presto
roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

bentornata!!! mi dispiace per il trasloco ma la neve e il nuovo panorame ti renderà tutte le energie spese!!!

Uva said...

che bello ritrovarti!!!
non vedevo l'ora di risentirti!!!
Uva

Amelia said...

bentornata!!!!

Zarinaia said...

Care amiche, i vostri commenti affettuosi mi scaldano proprio il cuore. Grazie per il vostro affetto, è un grande regalo di Natale per me!

Eleonora

Grazia said...

ma che belloooooooo!!! :)
..bentornata!!!
Grazia