December 19, 2009

Confezioni regalo Natale 2009

E adesso che oramai avete portato a termine acquisti e lavori handmade per i vostri regali natalizi, bisognerà pur pensare alle confezioni, no?
Per l'ispirazione sulle confezioni ho raccolto un po' di idee semplici semplici... forse troppo? Scusate il mio periodo minimal...



1. Da Edith and Lulu, un'idea semplice e raffinata
2. Ateleir Vanessa Mauer, spiritosa
3.Foglie glitter e nastrini da Ashley Dernick
4. Questo di Suesstoff, è decisamente il mio preferito con queste belle foglie di feltro rosso
5. Maggie Makes ci offre queste deliziose sue etichette da stampare
6. Geniale idea di riciclo creativo quella di Sunray Sunray: per pacchetti più estrosi
7. Ancora spiritosi bottoni da Tinta e Linha
8. Adorabile questa cinturetta di velluto che avvolge una semplice scatolina naturale. Da Lilfishstudios

E sul pool di flickr Nice package! più di 7000 altre idee!!!!

Buona ispirazione e buon lavoro a tutte!!!
Buon fine settimana

6 comments:

chicca said...

Grazie molto utile e bello il tuo blog!!

Rosaria said...

Ciao! ho appena scoperto il tuo blog e mi incuriosisce tanto! Buon inverno :-)

AnnaDrai said...

bene bene altre idee per impacchettare!
e visto che sono qui, ne approfitto per augurarti BUONE FESTE :)
un bacione

La stanza di Miss Lizzie said...

Saranno pure minimal, ma sono un amore!
Pure a me piace l'idea del chiudipacco di feltro e giornale, carinissimo
Buone feste!
Ciao
Giuly

DENI said...

Ciao Eleonora tesoro mio.. da tanto tempo che non ti sento,spero che anno nuovo mi darà più tempo per mio hobby... Tantissimi auguri di Buone feste a te e tua famiglia...
Grande abbraccio...
Deni

Floriana said...

ciaoo Buon Natale!