November 21, 2009

Tutorial del sabato- Saturday's tutorials list

Raccogliamo un po' le idee... E' un po' che non scrivo e devo anche fare il mea culpa per il post del sabato coi tutorial che ho "mancato" la settimana scorsa... Per farmi perdonare ho raccolto "idee doppie" questa settimana... :)

1 Portatovagliolo in filo di alluminio a forma di stella per chi già pensa alle decorazioni della tavola delle feste






7 Decorazioni natalizie a forma di ...elefante! per chi vuol essere originale ad ogni costo


9 Fat quarter piegati ad albero di natale, per regalare alle amiche amanti delle stoffine, dei bei tagli di stoffa in confezione davvero speciale


In questi giorni sono un po' impegnata... Tra le altre cose devo finire i regali di natale programmati per quest'anno entro il fine settimana... speriamo di farcela!!!!!!! Lunedì vi racconterò qualcosa in più... Intanto buon fine settimana a tutti.


9 comments:

Grazia said...

ma grazie Ele!!!!
sono in crisi coi regali di Natale...mi servono un sacco di spunti e idee...spero di farcela! :)
Buon week end
Grazia

Teodolinda said...

grazie e buon lavoro.
io sono indietro coi lavori ma recupererò.
ciao ciao linda

DonatellaM said...

Ciao Eleonora,
anch'io sto facendo i regali di Natale e sono fortemente in ritardo. Tutto è concentrato alla sera o il fine settimana.. perchè lavorando non ho moltisimo tempo.
Grazie per le idee che proponi.
A presto DonatellaM

Perline e bottoni said...

Devo fermamente impormi di non accendere più il computer! Inizio a guardare le meraviglie che si trovano nel web, come quelle che hai postato tu e mi perdo...

Irene said...

Grazie per questi bellissimi tutorial... ^_^ mamma quante cose belle! Buon fine settimana anche a te!

La stanza di Miss Lizzie said...

Bellissime idee: la stella, la cintura, le stoffine....ce n'è per tutti i gusti!
Grazie della dritta
Baci

Giuliana

DENI said...

Ciao Eleonora nel tuo blog scoprò sempre cose carine...
Abbraccio
Deni

zigzago said...

Grazie per le belle idee, ... idee nuove non bastano mai! Buona domenica, Renata.

marcella said...

Ciao Eleonora
ho conosciuto il tuo blog attraverso Taed. Che buon gusto!!! e quanti spunti
Ti inserirò tra i blog preferiti...
Buon lavoro
ps. se passi a trovarmi ti offro una fetta di torta che ho preparato ...dentro c'è la cioccolata a scaglie
Marcella