November 22, 2009

Ci risentiamo tra qualche giorno


E' domenica sera e io, per fortuna, ce l'ho fatta!!!!!!!
Si, ho finito tutti i regali natalizi che mi ero programmata per quest'anno. All'ultimo minuto, ma ce l'ho fatta! Il natale in famiglia quest'anno lo si festeggia con ben un mese di anticipo. Parto domani...
Non posso mostrarvi tutte le foto dei miei lavori, ovviamente... dovrete attendere il mio ritorno, ma questa dei "tomte" che vegliano la finestra del soggiorno non potevo non postarla subito! :)

9 comments:

Morgaine le Fée said...

Buon viaggio!
seguo sempre i tuoi bei "lavoretti"

Beta said...

Allora ... Buon Natale! ;-D ... e aspetto il tuo rientro...

zigzago said...

Alora buon Natale in anticipo!!! e buon viaggio, ... mancheranno i tuoi post! Renata.

Elena said...

Qualche giorno.... vuol dire che torni e ci sarà tempo per farti gli auguri di Natale, o no?
Buon viaggio e goditi questi giorni con la tua famiglia!
Un bacio, a presto
Elena

Grazia said...

Buon viaggio carissima...ti aspetto!!! :)
Ciao
Grazia

Teodolinda said...

Buon viaggio e Buon Natale in anticipo.
I tuoi tomte sono così simpatici e ti custodiranno bene la casa.
ciao ciao Linda

try2knit said...

Buon viaggio, goditi la tua famiglia!
p.s. ho partecipato al tuo gioco delle domande ;)

Che Birba said...

buone vacanze!

Laura

matilde said...

Evvai uno dei super nanetti svedesi prottettori delle finestre alloggia nella mia di finestra!!!!!!