October 09, 2009

Tutorial del sabato --- Saturday's tutorials list

Rieccoci al nostro appuntamento del sabato coi tutorial scovati nella rete questa settimana? Che ne dite di questo appuntamento, vi sta già annoiando? Fatemi sapere.... :)
Da Popular patchwork ho scovato questo tutorial per un "portatutto" o quasi, da cucito.
Mi sembra un progetto semplice e utile!
Qui il tutorial.

Here we are again at our saturdays meeting with tutorials found in the web. How about this appointment, are you already bored? Let me know .... :)
This quick and easy sewing case is pretty and practical. You can find the tut on Popular patchwork.


Questo borsello di 100spoolsofthread non è delizioso?! Qui il tutorial.
This wristlet is so cute and well-made. Great tutorial!

Evaforeva ha creato questo berrettino con fiore gigante e ci mostra qui come fare.
Evaforeva made this wonderful hat. Here the link to the tut.



Il puntaspilli originale della settimana è quello di Whosies… Written Whatnots : si tratta di un progetto ricicloso e semplicissimo, adatto per riutilizzare anche piccoli ritagli di lana o feltro. Qui il tutorial.
Whosies… Written Whatnots show us how to make these sweet little rolled wool pincushions. This is a great project if you have scraps of felted wool sweaters left over from other projects, especially little pieces. Go to the tutorial.

Buon fine settimana a tutte!!!!

4 comments:

DENI said...

Ciao Eleonora.. O piacere sempre di leggerti sei tropo forte scavi tutte cose un po stravaganti e carine.. Mi piace.... Ultima mente ti se fata un sacco di borsette fra poco mi sa che devi aprire un bancarella al marcato con tuoi lavori.. Sei proprio brava...Un grande abbraccio....
DENI
P.S. io ancora devo finire mio quilt che sarà stupendo.....Come sono modesta.. heheheheheh

Elena said...

Ma quale annoiarmi!!!!
Sei utilissima con i tuoi suggerimenti, mi raccomando non smettere, sono sempre così interessanti e veramente sei in gamba a scovarli.
Complimenti e grazie infinite!
Bacioni, ciao
Elena

Zarinaia said...

Grazie a voi che passate a trovarmi sul blog. :)
Mi diverto un sacco cara Elena a scovare idee un po' diverse e originali sulla rete e mi paice condividerle con voi!

Buona settimana

Eleonora

Martina said...

Eleonora bellissima e utilissima la raccolta di tutorial del sabato! complimenti per i tuoi lavori!
tornerò di sicuro a trovarti! :)
Martina