October 03, 2009

Tutorial del sabato-- Saturday's tutorial

Qui dalle mie parti è ormai autunno e la temperatura si è fatta "frescolina", quindi inizio proponendovi un tutorial utile per l'autunno: come crearsi un bel berretto reversibile su misura. Le spiegazioni si Su le trovate qui.

It's fall here where I live, and quite cold, too...so I start to suggest you a useful tut for fall: reversible slouchy beret. You can find Su's tut here.

Kirsten, di Green is the new blue, ha creato un bel tutorial per creare fiori di stoffa per decorare la casa: utile per chi, come me, non ha per niente il pollice verde, ma una vera mania per le stoffine!!!!
Kirsten made a nice fabric flowers tutorial to decorate your home: useful for someone like me, not at all a green thumb, but crazy for fabrics!!


Oramai mi sono appassionata alla ricerca dei puntaspilli più originali sulla rete. Questa settimana ho scelto questo di Ann di Theobjectproject. Il tutorial è semplice e facile da seguire.

Also this week I was looking for the most original pincushion on the Web. I chose this one from Ann. The tutorial is simple and easy to follow.



Per finire, siccome di borse non ne abbiamo mai abbastanza, Bethany di Awednesdayafternoon ci insegna passo a passo come realizzarne una a forma di gufo!

Finally, because we have never enough bags, Bethany teaches us step by step how to make shaped owl bag!


Buon fine settimana a tutti!


7 comments:

beta said...

Buon fine settimana anche a te! ;-D

Su said...

Thanks for featuring my tutorial :)

kirsten schueler said...

thank you so much for posting my tutorial! you made my day!

Bethany said...

Thank you for featuring my bag tutorial!

DENI said...

Ciao Eleonora ma quanto lavori???.. Dio mio che invidia che hai tutto questo tempo per te... Se brava... Ogni giorno che passa vedo cose più belle....
Abbraccio
DENI

Uva said...

Ciao! Oggi ti ho linkato nel mio blog. Ho pensato fosse carino avvertirti.
Uva

Zarinaia said...

Adesso mi fai montare la testa cara Uva!!!!
Sei stata carinissima grazie davvero!!

Eleonora