October 22, 2009

L'autunno dalla mia finestra --- Autumn from my window

7 comments:

DENI said...

Ciao tesoro mio.. Ma che bella vista.. Adoro verde e alberi... Autunno e sempre meraviglioso con suo colori splendidi... Io mi sono presa un po riposo ... Sono stanca morta.. Però non mi mancano faccende di casa ...Ormai non ne poso più..
Abbraccio
DENI

Anonymous said...

Ma che bella, la vista dalla tua finestra... l'autunno sa donarci colori meravigliosi!

Penso che tutti dovrebbero avere 'belle viste' dalle proprie finestre... anche da quelle del posto di lavoro: vedere cose belle rinfranca lo spirito e mette di buon umore! I datori di lavoro dovrebbero seguire questa legge, avrebbero un bel riscontro in fatto di produttività...
un saluto, polepole

Grazia said...

accipicchia che colori!!!!...sono stupendi!
Qui piove a dirotto...
Ciao
Grazia

Zarinaia said...

Eh già Polepole...hai proprio ragione! Adoro questa città scandinava proprio per tutto il suo verde, per queste vedute bellissime che si aprono pure tra i condomini. Per i bambini che tutti infagottati corrono anche sotto la pioggia (qui raramente piove a dirotto, cara Grazia...) nei parchi giochi che trovi ovunque: mi mettono allegria e fiducia nel futuro. :)
Ciao a tutte!

Eleonora

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

che magnifica veduta!!! questi colori infondono pace e serenità.... lì si che ci si ritempra corpo e mente!!! non c'è un appartamento libero nel tuo condominio?? mi piace l'italia ma sono stanca della vita frenetica che conduciamo....

Floriana said...

i colori sono stupendi !ciaooo

Laura - chebirba said...

ciao! sai che anche io ho fatto un post analogo sul mio blog??

http://chebirba.blogspot.com/2009/10/colori-dautunno.html

http://chebirba.blogspot.com/2009/10/colori-dautunno-parte-ii.html