October 14, 2009

Happy doll per Adele --- Adele's happy doll

Un uccellino mi ha detto all'ultimo minuto che in Italia la prossima domenica si festeggerà una piccola principessa. Non potendo essere presente ai festeggiamenti le ho mandato un pensiero piccolo piccolo, che ho dovuto realizzare in tutta fretta, perchè per quanto le poste svedesi siano molto efficaci, non sono ancora dotate di teletrasporto!
Nonostante tutto sono contenta del risultato. Spero che ad Adele piaccia la sua nuova "happy doll".

A little bird told me last minute that in Italy, next Sunday , a little princess will celebrate. Not being able to be present at the party, I sent her a tiny little present. I made it in haste: the Swedish Post is very efficient, but it's not yet equipped with teleport! Despite all I'm happy with the result. I hope Adele enjoy her new "happy doll".


13 comments:

la.daridari said...

ciao Eleonora, grazie per essere passata dal mio blog, spero che ripasserai!
Ho curiosato velocemente nel tuo e voglio farti i complimenti, per le tue creazioni e per la "pazza idea" di andare a vivere in Svezia... chissà se mai diventeremo vicine di casa...anche io e mio marito fantastichiamo spesso su questa cosa di andare a vivere lì! per di più è la patria di Ikea, quindi... stoffine a go-go!

beta said...

E' carinissima, come potrebbe non piacerle?

DENI said...

Heheheheeh Eleonora sei forte e carina e buffa,appena lo vista mi sono mesa a ridere... Prova guardarla meglio davvero fa sorridere...Sei sempre molto inventiva... Io bambole non ho mai fato,ma solo perché non ho figli ma mi piace tanto...
Abbraccio a mia amica..
Deni....

polepole said...

Ehi!!!
ma è il periodo delle bambole... sono giorni che ne vedo ovunque e mi piacciono tutte da matti!
Sarà un segno? dovrò provarci anche io???
Bellissima la tua, piacerà di sicuro alla piccola principessa a cui è destinata!
polepole

AnnaDrai said...

troppo simpatica!!! se non piace ad Adele (ne dubito) ci sono sempre io! ;)
bacioti

Giusi said...

Grazie per essere passata a trovarci! Ma da quanto vivi in Svezia? Sono curiosa! Il 25 ottobre facciamo un pranzo con altri blogger italiani che scrivono dalle terre svedesi. Alcuni di noi già si conoscono, altri non si sono mai visti, ma sentiti solo via blog. Ti va di unirti a noi? :-)

E un'ultima cosa: complimenti per le tue creazioni! Ma procedi anche su ordinazione, allora? Io una bambolina così la vorrei tanto per la mia nipotina italo-danese, per Natale. Fammi sapere!

Buona serata, g

Zarinaia said...

Care ragazze, sono proprio contenta che la bambolina vi piaccia! Qui non ho a portata di mano feedback femminili! Anche se pure ai miei uomini è piaciuta...
Questa bambolina è così divertente da realizzare, che mi viene voglia di relaizzarne uno stock.

Ciao a tutte!

Eleonora

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

uuuuuuhhhhh, che bella... sono sicura che sarà una perfetta compagna di giochi!!!

taced said...

Proprio simpatica questa bambolina, ciao.

Ely said...

mi piaceeeee!!! bella bella bella! sicuramente sarà piaciuta!!!! fà freddo li? baciiii Ely

Federica - Miciobigio said...

Ciao Eleonora, il tuo blog è delizioso, si respira un'aria nordica che io adoro. Stoccolma è bellissima e lr tue creazioni piene di fantasia...sei proprio brava!
Salutissimi Federica

i roberti said...

bellissima e dolcissima! mi iace..
roberta

Laura - chebirba said...

ciao Eleonora! molto carino il tuo blog e molto interessanti le tue segnalazioni! se ti va passa a visitare il mio neonato blog! Laura

http://chebirba.blogspot.com/