September 19, 2009

tutorial del sabato

La settimana è stata per me poco produttiva. Un "problemino" di salute mi ha messo completamente ko. Vorrei recuperare un po' di lavoro nel fine settimana, vedremo....
Eccovi intanto un po'di idee pescate dalla rete...
Per decorare la casa avevate mai pensato a dei vasi di calzini?!...a me questa mi mancava!
Spero di trovare nell'armadio di mio marito, famoso collezionista di calzini di ogni tipo :) , dei calzini a rombi bucati, per relizzare questi copri vasi suggeriti da Design Sponge.
Si realizzano con poche mosse, per vestire magari un vaso un po' sbeccato o che non ci piace più.


Mai, una simpatica crafter giapponese, nel suo blog ci propone il tutorial su come realizzare delle pouch davvero belle e curate nei dettagli, raffinate e con un tocco jap che mi piace molto.


Susy di Heysusy ci mette a disposizione un biglietto fiorato da stampare, per dire "thank you" in un modo un po' speciale.


Da Craftypod potete trovare un tutorial per creare gioielli di stoffa: un po' di fantasia e le possibilità diventano infinite!
Buon fine settimana a tutte!

5 comments:

viky said...

Oddiooo i vasi ricoperti con i calzini mi mancavano davvero...ma forse è un modo x riciclare quelli con i buchi!!!!
Baci Laura

beta said...

I tuoi web-tutorial sono sempre molto carini e ... ricercati! ;-D

Alessia said...

Allora Eleonora, posso dirti: che invidia!!!! Vivi in Svezia!!! Non ci credo, io amo tutto ciò che è "nordico", sarebbe un sogno per me poter visitare questi posti meravigliosi! Sono felice per te e hai perfettamente ragione in quello che dicevi nella mail... goditi la civiltà, quella vera!
Buon fine settimana,
Alessia

DENI said...

Ciao Zarinaia mi ha fato sorridere tuo post con calzini che idea... heheheh.. Mi fai morire...
Abbraccio
DENI

Zarinaia said...

Grazie di essere passate di qui a dare un'occhiata. Mi piace molto condicidere con voi le mie "trovate" della settimana.
Se avete delle idee su "ricerche" particolari fatemi sapere!
Ciao a tutte!