September 26, 2009

Tutorial del sabato -- Saturday tutorials

Un bel tutorial nordico non potevo farvelo mancare! Che ne dite di crearvi un paio di scarpe vikinghe? Se solo trovassi la pelle adatta mi cimenterei!
A nice scandinavian tutorial for you! How about DIY a pair of viking shoes? If I could only find the skin I will try!


Lynsey ci propone il tutorial per due fiori di carta - uno: due.
Lynsey wrote in to share her friends paper flower tutorials – one : two.


Vi serve un puntaspilli? Questo esagonale di Malka è davvero grazioso.
Do you need a pincushion? Malka made this really pretty exagonal pincushion.


Adoro questa idea riciclosa!
I love these! Link.


Per finire... lo so che i pompom li sanno fare anche i bambini, ma le idee di utilizzo proposte da Domestifluff non sono meravigliose?
Finally ... I know that even children know how to make pompoms , but aren't these ideas wonderful?



8 comments:

DENI said...

Ciao Zarinaia... o deciso che fra poco cambio la casa io ti darò mia e tu mi dai tua... Cosi almeno avrò del tempo per mie hobby.. Che invidia a vederti lavorare in continuazione e io poverina che non ho tempo per respirare..Quella specie di ciabatte mi fanno impazzire... Sono stupende... Sei tropo simpatica......
Abbraccio
DENI

Zarinaia said...

:) Cara Deni, non fai un grande affare scambiando la casa con me, però è vero...questa nuova sistemazione mi da mooooooolto tempo per i miei hobby!
Buona giornata!

Eleonora

Grazia said...

Le scarpe sono bellissime!
...anche il puntaspilli pero'...sarebbe da fare al volo...:)
Grazie e buon week end!
Grazia

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

Immagino che la vita a Stoccolma sia comunque molto meno frenetica che in italia... loro vivono a ritmo della natura.... giusto??
le scarpette vikinghe le trovo adorabili!!! secondo me assomigliano un po quelle delle ballerine :) .... anche se con i vikinghi non hanno nulla a che fare....

Zarinaia said...

Sapevo che le scarpette vi sarebbero piaciute! Davvero curiose, no?!
Si cara Paola, qui la vita ha ritmi diversi ... vedo persone mediamente molto più rilassate!
Buona domenica

Eleonora

Floriana said...

grazie per i tutorial sono deliziosi !!come va?tutto bene !!

Zarinaia said...

Ciao Floriana!
Sono contenta che i tutorial che pesco nella rete vi piacciano e spero vi siano utili!
Ciao
Eleonora

silvia said...

Straordinarie le scarpette! Grazie mille davvero per queste preziose segnalazioni, vanno subito nel mio cassetto dei progetti futuri.