October 06, 2009

Porta cellulare/ Ipod--- Ipod/mobil case

Cucire per i figli maschi in età adolescenziale non è per niente facile, molte di voi lo sanno, vero?
Ma stavolta mi è andata bene, l'esperimento di un portacellulare/ ipod è piaciuto al giovanotto, così, presa ancora una volta dall'emozione...ho moltiplicato la mia creazione. :)
Sewing for teenage boys is not easy, many of you know, right?
But this time it went well. My son liked his new mobil/ipod case. So, once again taken by the emotion ... I made a lot of cases... :)

Ho utilizzato la similpelle rossa che avevo acquistato online da Stoffochstill: una meraviglia di materiale davvero! Peccato che l'unico colore vivace a disposizione fosse il rosso...
I used the red faux leather I had bought online from Stoffochstill: a great fabric!
It is a shame that the only bright color available was the red ...

Oggi poi devo anche ringraziare Uva per avermi fatto l'onore di citarmi tra i suoi blog di cucito creativo preferiti: cara Uva, non sai quanto mi hai fatto felice!!!
Today I have also to thank Uva for giving me the honor of quoting my blog! You made my day, dear Uva! Thank you!

8 comments:

Uva said...

figurati, cara!
grazie a te perchè mi ispiri :)

DENI said...

Ciao Eleonora, fra poco dovresti mettere tuoi borsellini in vendita ormai li hai un sacco.. heheheheh.. Come sempre brava...Vorrei avere un po di tuo tempo libero...
Abbraccio
DENI

Grazia said...

fortissimi...e questa pelle???...vado subito a curiosare...
lo faccio per me, mia figlia ha sempre da ridire sulle cose che faccio io...non le va bene nulla!
:(
Ciao
Grazia

Zarinaia said...

Ciao ragazze!
Cara Deni, non vedo l'ora di riuscire a vendere qualcosa delle mie creazioni qui in Svezia, sono in trattative...speriamo bene! :)
Grazia cara, i figli, si sa, è sempre difficile accontentarli, soprattutto se non sono più piccini!! :)La similpelle l'ho acquistata qui in Svezia in un grande magazzino che vende anche online, mi dispiace però, ma spediscono solo ad indirizzi svedesi...La particolarità di questa similpelle è che se fai qualche punto sbagliato, il buchino dell'ago non resta troppo evidente e si può rimediare!!! ;)

Floriana said...

in bocca al lupo!!grazie per i tutorial,ciao

Cinzia said...

bhe..questa te la devo proprio rubare ..vediamo se riesco ad avere il consenso di mia figlia!
Sei sempre attivissima..complimenti!
Cinzia

Zarinaia said...

Grazie Floriana del tuo augurio...spero che il lupo crepi e che si smuova qualcosa nella mia vita un po' "oziosa", in questo momento!
Cara Cinzia, se l'idea ti piace ruba pure!!! Tra l'altro è comunque un'idea vista e rivista in internet, io l'ho solo interpretata a modo mio! chissà che tu faccia breccia nel cuore di tua figlia! ;)

Ciao

Eleonora

matilde said...

pensandoci bene uno di questi porta tutto è finito addirittura in australia!!!!!