October 01, 2009

Acquisti svedesi---Swedish shopping

Il mio ordine di stoffe svedesi è arrivato alla velocità della luce e posso così mostrarvi i materiali per le mie prossime realizzazioni.






Gli uomini di casa sentitamente ringraziano il grande negozio di stoffe di Malmo (tipo Giesse, per capirci), che vende online e ha risparmiato loro ore di sofferenza alla ricerca di tutti questi pezzettini di stoffa! :)

Ecco per finire i meravigliosi cataloghi ricchi di idee che erano allegati all'ordine.




My order of Swedish fabics arrived at the speed of light so I can show you the materials for my upcoming creations.
My "men" sincerely thank the great fabric store in Malmo, which sells online and has saved them hours of suffering in search of all these little pieces of fabrics! :)

3 comments:

Paola - La Stanza Creativa di Paola said...

wow, che belle stoffine.... qui si fa concorrenza in "casa" con Ikea!!
chissà come le utilizzerai!!

Zarinaia said...

Ciao Paola, un po' di idee di utilizzo le ho...vediamo coa ne viene fuori!

Eleonora

Anonymous said...

ciao,una mia amica ha un negozio di tessile per interni, è alla ricerca di stoffe scandinave per le preparazioni di lavori natalizi.Ho trovato anche io Stoff og stil, ma da quanto ho capito non fanno spedizioni all'estero, tu come hai fatto ad averle?Grazie per il tuo aiuto.
tatiana