September 14, 2009

10 cose di me

La simpatica Beta, dal suo blog che sprizza energia da tutti i pori, già nel nome, mi ha segnalato per il premio Honest scrap.




Si tratta di raccontarvi 10 cose di me, che potete o meno già sapere, ma che devono essere vere ( e ci mancherebbe!!! :) ).
Le regole del gioco prevederebbero che io indicassi altre 10 persone che hanno diritto al premio, ma siccome è dura scegliere, facciamo che lo dedico a tutti quelli che passano di qui e vogliono giocare?!

Allora....dieci cose di me ....

1. Amo la mia famiglia, mio marito e mio figlio, sopra ogni cosa.
2. Sono testarda.
3. Sono lunatica da morire!
4. Ogni tanto ho bisogno di solitudine e di stare lontana da tutto e da tutti....
5. Sono un' inguaribile sognatrice.
6. Sono comprensiva e paziente con tutti...tranne che con mio marito...dice lui...ma a me sembra di averne anche troppa di pazienza, con lui! :)
7. Porto da sempre l'orologio a destra anche se non sono mancina.
8. Adoro alzarmi alla mattina presto, quando tutto è silenzio e tranquillità.
9. Adoro la radio e davanti alla tv non faccio altro che dormire.
10. Ho dei piedini proprio bruttini di cui mi vergogno e d'estate preferisco sudare che portare i sandali aperti.

Che dite....sono stata abbastanza onesta?!
Buona settimana a tutti.
Ciao.

2 comments:

DENI said...

Sei stata onesta.. mi fai morire da ridere sei tropo simpatica...
Buona giornata...
DENI

DonatellaM said...

Ciao Eleonora,
mi sono identificata nella frase 4e 8.
Anch'io, sento la necessità di avere un mio spazio e stare sola
ad esempio quando creo nel silenzio della mia stanza dei lavori.
Poi mi piace tantissimo alzarmi la mattina presto, soprattutto d'estate per andare in cerca di stoffe nei mercatini.
A presto DonatellaM
Aspetto tanti post della bellissima Svezia.