August 24, 2009

Stockholm trendy...o quasi

Direttamente dalla mia passeggiata domenicale, eccovi alcuni scatti di "ispirazione" dai negozi "trendy" del centro di Stoccolma.

Tanto lo sapete che i miei gusti in fatto di negozi sono davvero strani!!! ;)

Dalla vetrina di "sciccosissimo"negozio di articoli da regalo per bambini...

...questo pouf mi ha fatto venire voglia di imparare a lavorare all'uncinetto: altro che centrini della nonna!!!

In centro sono riuscita a scovare un unico negozio di articoli da cucito. Quest'angolino della vetrina promette bene, no?! Devo assolutamente tornare a dare un'occhiata...


Questa lampada di bozzoli da seta, non credo sia molto DIY, mi ha proprio affascinata per la sua elegante semplicità.

E per finire non poteva mancare una rana! Questa a mosaico è solo una delle tante che decoravano uno stupendo negozio di complementi d'arredo...


Ok, lo so, non sono un granchè di foto, e soprattutto sono 4 in tutto...ma sapete cosa vuol dire andare "per vetrine" con due uomini alle calcagna che brontolano tutto il tempo?!
Io direi che il mio è stato un gesto quasi eroico!

6 comments:

borsedigaya said...

La rana è uno spettacolo!

Zarinaia said...

Lo sapevo che tu mi avresti capita, Gaya!!! La vetrina ne era letteralmente invasa e facevano proprio un figurone!
Ciao
Eleonora

i roberti said...

..ancora io..ti faccio una proposta..se ti invio due Kit scarpine e un pò di materiale quando ti capita potresti far conoscerli in giro..il nord europa è molto promettente per questo tipo di prodotto..ovviamente ne parliamo seriamente e in privato..fammi sapere cosa ne pensi a me farebbe molto piacere collaborare con una handmaker come te che saprebbe ben spiegare il concept del prodotto..pensaci e fammi sapere..
baci e perdonami se può averti seccato la proposta!
roberta

r e b e c k a said...

ciao eleonora! Ho visto adesso che vi siete trasferiti in Svezia! Stai imparando lo Svedese? Come va? Sono tornata in italia da poco dopo una vacanza troppo breve... Adesso leggeró un alro po nel tuo blog.
godnatt! :)

Zarinaia said...

Per Roberta: la tua proposta mi lusinga, ovviamente! Ti ho mandato una mail in privato, spero ti sia arrivata.

Per Rebecka: Ciao carissima! Come sta la tua bimba meravigliosa?
Qui tutto bene, med Jag kan inte svenska så bra!!! :)
Ciao!!!

r e b e c k a said...

la bambina sta benissimo, cresce e ci da da fare! È una vera gioia! :)
Tornando dalla Svezia metá dei bagagli era vestiti invernali per Maria... polarn o pyret, lindex, kappahl, h&m etc... :)