January 15, 2009

Vita vissuta

Primo pomeriggio.
Suona il mio cellulare. E' mio marito...."Strano, penso tra me, non chiama mai...Deve essere successo qualcosa!!!"
Il leggero panico dura solo pochi secondi. Trovo il cellulare e rispondo.
"Si?!"
Lui dall'altra parte " Ciao. Sono in un ufficio....Sto compilando una carta....Ma tu, quando sei nata?!"
Rispondo educatamente scandendo chiaramente i mei dati anagrafici.
"Ah...ecco, avevo sbagliato....Comunque mi servirà anche un certificato di matrimonio. Ci sentiamo. Ciao"
Chiudo il telefono, vado in cucina e mi butto sulla stecca di cioccolato che per tutta la mattina avevo stoicamente cercato di ignorare....
Ma io davvero l'ho sposato?????!!!!
E pensare che le nostre date di nascita differiscono solo per poche cifre....
Per fortuna ha anche qualche pregio....

6 comments:

viky said...

hihihi..meno male che almeno ridiamo!!!! E lascia stare il cioccolato che ti fa male...salvo quando è un medicamento terapeutico per giornataccie varie!
Stellin loro non si ricordano neanche la loro data di nasciata...sono uomini sono diversi...per loro certe cosette non sono importanti e invece noi ci filiamo dietro...che vuoi fare pazienza...sennò a cosa li sposiamo a fare...??? Sarebbero persi senza di noi...il mio non trova gli abiti nel sul armadio...figurati..
Fatti sentire come sempre, baci
Laura

r e b e c k a said...

hihihi... :D Neanche il mio marito si ricorda il mio compleanno! Dice sempre che meno male chela data del nostro matrimonio ce l'ha sul anello. Sono d'accordo con Viky, sarebbero persi senza di noi! ;)

zarinaia said...

Grazie ragazze della vostra comprensione!
Questa ve l'ho raccontata proprio per farci su due risate.... :)
Un pochino male però ci sono rimasta....
Si, Laura, neanche il mio trova i vestiti nel suo armadio!!! Chissà se adesso che è tutto solo riesce a trovarsi le sua cose?!!!
Rebecka cara...la data del matrimonio se l'è ricordata anche se non ce l'ha incisa sull'anello, ma è una data così semplice che se sbagliava anche quella era proprio grave!!!!
Bacioni a tutte.
Eleonora

Elena said...

Hummmmm....uomini!
Che altro dire? Però consolati perchè non sei la sola...
Il mio ieri mi ha zittita a malo modo perchè parlavo finchè lui ascoltava il TG (un classico anche questo, no?), allora la piccolina di 7 anni gli ha detto "Papà, era meglio se ti sposavi la Tv invece della mamma!" e lui.." era meglio sì, almeno avrei potuto spegnerla quando rompe!".... un amore no?
..... e ci facciamo una risata!

Ma non è sempre così, per qualcosa li abbiamo sposati o no?... e se stiamo insieme ci sarà un perchè.... ma come sono romantica stasera!

Bacioni
Elena

Anonymous said...

Grazie molto gentile!!!

Invece di fare i complimenti e apprezzare l'impegno, in fondo l'ho ricordato QUASI tutto....

vorrei sottolineare che si tratta di 3 numeri per un totale di 8 cifre!!!!

e comunque adesso non lo dimentichero' piu'

almeno per questa settimana...

DENI said...

hehehehehehe... Zarina mi fai ridere da morire.... Ma non fare cazzo sono tutti uguali.... Vai a consolarti con tuo bell hobby.. e vedrai che ti passa tutto... Sentire voi mi sempre di essere in casa mia .. Ma sono davvero tutti cosi simili o simo noi che li abbiamo dati tropi vizi.....
Abbraccio

Deni