January 12, 2009

Propositi per il nuovo anno

Come tutti, credo, ho accolto il nuovo anno con tanti buoni propositi.
Uno dei miei impegni principali nei prossimi 5 mesi sarà sicuramente ridurre il volume della mia collezione di stoffe. Qualcuno in famiglia sostiene che con tutte le stoffe che ho accumulato in questi anni potrei vestirmi tutta la vita.... :)
L'impresa è sicuramente ardua, ma indispensabile per dei motivi che spero di potervi svelare presto. Il 2009 sta preparando alla nostra famgliola dei cambiamenti che confido saranno ricchi di opportunità, anche se l'impegno che ci richiederanno è veramente tanto!

Ho già raccontato che per lo scorso Natale mi sono messa d'impegno e ho prodotto il più possibile con le mie stoffine. Visto allora che dei progetti in corso in questi giorni non posso ancora mostrarvi niente, vi progondo alcuni degli ultimi lavori del 2008.
Questa borsa è stata realizzata per una ragazzina con la passione per la chitarra elettrica. La tracolla è regolabile e per dare un tocco in più all'insieme l'ho agganciata alla borsa con dei ganci "da salopette".

Questa invece è una bustina con cerniera più classica in velluto liscio nero con un ricco ricamo di rose della collezione Husqvarna.

Queste ultime sono una serie di copertine per piccoli quaderni da appunti, per proteggerli e renderli un po' più "personali". Le stoffe ovviamente le avete riconosciute: sono tutte ikea!!!
I bottoni delle chiusure vengono dalla mia ricca collezione di bottoni vintage. :)

3 comments:

Elena said...

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllli!
Davvero, mi piacciono soprattutto le copertine, semplice ma pratica la chiusura. Bravissima!
Adesso però sono curiosa di sapere i tuoi nuovi progetti..... a quando i primi indizi???
Bacioni
Elena

DENI said...

Ciao Zari.... Solo adesso o avuto un po di tempo di sbirciare tuo blog.. sei brava e molto creativa,continua cosi che ti seguo....
Abbraccio

DENI

i roberti said...

Ti auguro tante belle novità mi sembra di intrasentire una ventata di cambiamento...ma senza dire altro stringiamoci reciprocamente le dita perchè anche io sono in partenza per nuove avventure...un bacio grande e non mi scordare perchè tanto ti ritrovo!!
roberta