January 14, 2009

Bustina Tazza



Finalmente ce l'ho fatta! Ecco a voi la mia interpretazione delle oramai famose bustine a tazza di Laurraine di PatchworkPottery.
Ho creato questa bustina per la mia amica Nicoletta che adora il caffè, quindi si tratta di una tazza da caffè, ovviamente.
Dalla foto purtroppo non si vede molto bene il lavoro di trapunto del tessuto. Certo è fatto a macchina e non non è granchè, ma visto che in questa tecnica mi sono cimentata pochissimo fino ad ora, direi che posso essere soddisfatta!
Avrei voluto mettere sul nastrino della cerniera una perla a forma di chicco di caffè, ma in negozio hanno strabuzzato gli occhi (la maggior parte delle volte in effetti mi guardano male per le mie richieste.... :) ) e allora ho dovuto ripiegare per una perla di vetro che ha un po' l'aria del chicco di caffè....ma il risultato non so ancora se mi convince del tutto. Anche il manico è un po' troppo floscio e la prossima volta lo devo imbottire meglio...

3 comments:

AnnaDrai said...

Ma che brava! Mi piace la tua tazzina!
Non sai quante volte sono stata tentata di provarci, ma ho sempre avuto timore di non riuscire nell'impresa.

Anonymous said...

Quando va nei negozi strabuzzano sempre gli occhi
e la guardano come un aliena,
ma poi,
quando e' il momento di uscire

tutti, ma proprio tutti i commessi

si dispongono a formare due ali e

si inchinano al suo passaggio.....



per qunto riguarda il manico basta strofinarlo con un po' di viagra..

yrbag said...

ciaoo!
grazieeee dei comolimenti !
sto curisando nel tuo blog e mi piace molto ! ci sono un sacco di idee.
io per il manico delle tazzine uso una corda sintetica che compro in ferramenta , anch'io prima usavo l'imbottitura ma non mi venivano mai precisi e poi era uno stress! con la corda ci vogliono due secondi ! e il chicco di caffè l'ho fatto con il fimo
continuo a curiosare il tuo bellissimo blog
un bacio
ciaoo ne!