January 25, 2009

Spille

In questi giorni mi sono data alle...spille!!!
Come potete vedere ne ho create per tutti i gusti.
Le mie preferite sono i "fiorelloni" effetto ciniglia. Avevo comprato un bel gomito di lana sfumata nei toni del viola, pensando di lavorarla con la simpatica caterinetta, ma non c'è stato verso...il filato è risultato troppo grosso per la caterinetta!
Non mi sono scoraggiata e recuperato un uncinetto mi sono lanciata in una lavorazione "tutta fantasia" (con l'uncinetto in mano faccio impressione, dice la mia nonna che è riuscita ad insegnarmi 2 punti in tutto...). Mi sono divertita a realizzarle e il risultato mi ha molto soddisfatta. Per completare la forma del fiore ho aggiunto al centro un bottone della mia sterminata collezione vintage.




Cliccando su "View all images" qui sopra a destra potrete vedere meglio le spille una per una.
Chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica pubblicato qui a sinistra.

6 comments:

Elena said...

Accidenti, ne hai fatto davvero per tutti i gusti!
Molto belle, brava!
Ciao

Elena

i roberti said...

Ciao ciao quando passo a trovarti spero di leggere che sei volata lontano...penso che a breve me lo farai sapere. comunque le foto delle tue scarpine mi hanno seguita alle fiere e sono state mostrate perchè veramente uniche ripsetto all'idea che ho del kit...ti ringrazio ancora e tornerò a leggerti..
un bacio grande
roberta

Zarinaia said...

Grazie Elena dei complimenti, ma di certo queste spillette sono poca cosa rispetto ai lavori di sartoria che stai sfornando tu negli ultimi tempi!!!

Cara Roberta, non vedo l'ora che mi racconti meglio come vanno i tuoi progetti...Prenderemo il volo tra qualche mese...intanto sforno nuovi progetti per cercare di finire gli stock di materiale che ho accumulato in casa: il trasloco che ci aspetta come puoi immaginarti non è cosa da poco! :)
Ciao a tutte.
Eleonora

DENI said...

Ciao Zari.... Sai che tue spile sono proprio carine .... Si potrebbero applicare nel varie maglie e t-shirt... Molto carina come idea.... Complimenti sei creativa ...

Ciao
DENI

Gaya said...

Il gatto è un amore!! E il bottone cosa rappresenta?

Zarinaia said...

Grazie Deni dei tuoi complimenti, ma quanto a creatività, certo sei tu quella che ha molto da insegnare!!

Cara Gaya,sono contenta che la spilla gatto ti piaccia: è stata creata pensando a una persona speciale che ama i gatti, come te!! Il bottone dovrebbe rappresentare un gomitolo con cui il gatto gioca, ma non si capisce vero? me l' ha detto anche la mia dolce metà.... :(
Un bacio a tutte.
Ciao.
Eleonora