December 06, 2008

Etsy mania

Etsy è un vero paradiso per chi ama tutto ciò che è originale e fatto a mano, o anche per chi cerca materiale per creare le proprie opere originali.
Tutte le volte che mi metto al computer non posso non dedicare un "giretto" a questo bel sito. Ho anche fatto degli acquisti (del feltro carinissimo in 100!!! colori diversi, delle stoffine, un libro di modelli di borse, della ferramenta per le mie borse...) e sono sempre rimasta molto soddisfatta.
Certo Etsy è in inglese e non per tutti è semplice l'approccio al sito in cui bisogna registrarsi anche per fare acquisti. Per tutti quelli che non hanno familiarità con l'inglese ecco la meritoria iniziativa di Roberta che ha creato ben 2 tutorial in italiano sull'argomento: Registrarsi su Etsy e Acquistare su Etsy.
E allora via con lo shopping su Etsy!!!!!!!!!
See per gli acquisti internazionali ormai siamo agli sgoccioli (manca poco a natale e non saremmo sicuri della consegna in tempo prima del 25) non ci sono però problemi con gli acquisti di prodotti "made in Italy".
Ecco che cosa non può mancare nella mia lista di acquisti natalizi:
Le Scarpine di Sveva, che sono belle nella versione estiva, ma proprio strepitose in quella invernale!

Poi mi piacerebbe tanto osare uno di questi deliziosi capppellini retro...magari in un colore un po' soft come il grigio.

E che dire delle originalissime creazioni di Lupi a merenda?


Per completare invece qualcuno dei miei lavori sto pensando invece a queste perfette forme in feltro pretagliate di Kutz.

2 comments:

Roberta Filava said...

oh grazie Eleonora sono contenta che mi hai segnalato sono convinta che a molti servirà il tutorial e pochi mi diranno qualcosa come sempre!!!
se veramente adorabile..a presto e un bacio grandissimo
roberta

zarinaia said...

Non potevo non ringraziarti pubblicamente!!!
Baci.
Eleonora.