November 25, 2008

Un giorno speciale -- Attenzione: Post moolto personale!!!!

La giornata è passata anche oggi in un soffio: lavoro, commissioni in banca, viaggi in macchina per accompagnare-riprendere il giovanotto a scuola, pulizie, lavatrici, solito tran-tran insomma...
Ma oggi non è un giorno come gli altri: oggi è il nostro anniversario di matrimonio!!!!!!!!!!!!!
Sono già 13 anni che condivido la mia vita con un uomo meraviglioso, che ha un sorriso bellissimo (degli occhi verdi da perderci la testa!!) e soprattutto una pazienza infinita!!!!!!! (sono una donna un poco difficile, devo ammetterlo)
E' il primo anniversario che non possiamo festeggiare insieme e, lo devo dire: mi manchi tanto!!!
Grazie per tutta la gioia che hai regalato alla mia vita, grazie per i giorni meravigliosi e per quelli meno belli (perchè la vita è vita e non un film) e ricordati....

Dopo 13 anni ti suona come una promessa o come una minaccia?!

5 comments:

Roberta Filava said...

tanti auguri Eleonora...sono felice per il vs amore e spero che presto le cose siano più chiare...anche per te!
un abbraccio
roberta

viky said...

Tantissimi auguroni Eleonora e porta pazienza....come nel matrimonio ce ne vole tanta...vedrai che x il 14 esimo sarete felici felice dove dico io!!!!
Un abbraccio forte Laura

zarinaia said...

Grazie ragazze dei vostri auguri!
Spero tanto anch'io che il nostro orizzonte si rassereni quanto prima.
Per il 14esimo mi piacerebbe invitarvi tutte a festeggiare con noi dove dico io!!!!! Tengo le dita incrociate... :)
Bacioni.
Eleonora.

viky said...

Io ci sarò....lo sai che mi sono già auto invitata no?????
Fatti sentire ..xchè mi manchi...
Baciotti Laura

susy said...

sono stata un po' latitante per impegni vari. torno e trovo splendidi tutorial che ora seguo.
Pero' il commento te lo lascio qua cosi aggiungo gli auguri, sono tanto felice per te. ciao