November 22, 2008

La vita è bella

Mi chiedo spesso se io sia la persona più adatta per tenere un blog. La risposta che mi do è sempre la stessa "No!!". La mia incostanza e la mia inadeguatezza di fronte agli eventi della vita mi portano purtroppo ad aggiornare il blog in modo piuttosto incostante....
Scusatemi...
Per l'ennesima volta mi riprometto di fare un po' più ordine nelle mie giornate e di ricavare il tempo da dedicare anche a queste pagine per corrispondere all'affetto e alla simpatia di tante persone che continuano a seguirmi nonostante i miei numerosi "silenzi".
Proprio a tutte quelle persone che mi vogliono bene e che mi danno tanto supporto è dedicato questo post...grazie per ricordarmi ogni giorno con le vostre attenzioni e la vostra "silenziosa" presenza che la vita è bella, nonostante tutte le piccole grandi difficoltà che ogni giorno ci offre...
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!

4 comments:

Gaya said...

non preoccupartrai tempo saremo qui :)

Roberta Filava said...

..penso di esserci anche io.. ho levato un sospiro di sollievo appena ho rivisto l'aggiornamento...anche se non ti vedo però quando voglio ti scrivo..quindi ci sei sempre anche se il blog è in ferie!!
un abbraccio grande
roberta

zarinaia said...

Grazie a Gaya e Roberta: voi siete proprio tra le belle persone che col post volevo ringranziare!
Un abbraccio grande!
Ciao.
eleonora

Elena said...

E chi di noi può ritenersi la persona adatta a tenere un blog? Quali sono le regole?
Io credo che ognuna di noi faccia secondo le proprie possibilità e nessuno deve sentirsi inadeguato.
Tu poi sei grande, vai avanti così che va benissimo!
Bacioni
Elena