November 30, 2008

Calendario dell'avvento Advent calendar

Finalmente quest'anno ho realizzato un calendario dell'avvento con le mie mani. Il progetto mi frullava per la testa da un po' e questo fine settimana (all'ultimo minuto!!! :) ) ce l'ho fatta!

Il calendario dell'avvento è qui!!!!!!!!!!!!!

Da domani mattina io e il mio giovanotto ogni giorno sposteremo una decorazione sul nostro albero...e ci preparemo un po' ogni giorno a questa festa speciale che non è fatta solo di regali e babbi natali....
Sono così contenta che Dario mi abbia tanto aiutata e che sia rimasto soddisfatto del lavoro quanto me!!!!

4 comments:

Elena said...

Ma è bellissimo!!!!!
Idea molto originale....da copiare ;-)))
Bravissima
Ciao
Elena

betta said...

Troppo carino!
gli addobbi li hai creati tu?

zarinaia said...

Grazie dei complimenti!!!
L'idea la puoi copiare quanto vuoi Elena, anzi non vedo l'ora di ammirare la tua interpretazione, ci conto!
Gli addobbi sono in pannolenci e si tratta di ricami tipo "applique" realizzati con la macchina da ricamo.
Un bacione a tutte.
ciao.
eleonora

Gaya said...

Mi piace un sacco, soprattutto l'elfetto che sorride, è una delizia!