October 09, 2008

La scimmietta Eleonora

Il piccolo Tobia ha ormai 7 mesi e cresce che è una meraviglia. E' il figlio della mia migliore amica e mi sono autoeletta "zia adottiva" di questo frugoletto dal momento che zie naturali non ne ha...
Siccome abitiamo un po' lontani e la vita ultimamente non è stata semplice per nessuno di noi, ci siamo visti meno di quanto avremmo voluto.
Lo scorso fine settimana finalmente Tobia ha potuto intraprendere il lungo viaggio che dalla "bassa" lo ha portato tra le colline trevigiane. E' stata proprio una grande festa e ci siamo divertiti un mondo!!
Ma poteva la zia adottiva preparare al suo nipotino un regalo normale, un giocattolino chicco qualunque?
CCCCCCCCCCCCCerrto che no! E per Tobia mi sono sbizzarrita....ecco a voi il mio primo pupazzo!

Come mi ricordava la mia amica Alberta, non molto tempo fa avevo spergiurato che io i pupazzi non li avrei fatti mai...ma come potevo resistere a questo modello?
Ovviamente non mi sono ricordata di fotografare l'etichetta sulle terga della scimmietta che dice" Especially made for Tobia"....
All'unanimità la scimmietta è stata battezzata "Eleonora"...non so se esserne orgogliosa o vergognarmene!

2 comments:

Elena said...
This comment has been removed by the author.
Elena said...

Simpaticissimo per davvero!
Brava zietta!
ciao Elena