October 01, 2008

Borsa portacolori--Non mi annoio mai

Ecco a voi la borsa portacolori. Io la chiamo anche "Non mi annoio mai!". E' una borsettina sfoderata che misura circa 34X25cm e che contiene un quadernone nella parte centrale, 6 pennarelli doppia punta con tibrini e 2 matite nella tasca a cartuccera davanti.
E' una borsa pensata per i più piccoli perchè possano tenere con sè pennarelli e fogli per le loro creazioni ovunque vadano.
Come regalo di natale l'anno scorso questa borsettina "Non mi annoio mai" ha avuto un certo successo!!


Quest'anno mi sto mettendo per tempo a relalizzarne un po'. E' possibile personalizzarla ricamando il nome del destinatario/a sul davanti.

3 comments:

viky said...

Che belllaaa bellissima idea...cavolo si vede che è un poco che non gironzolo x il tuo blog causa influenza...accidenti quante belle cosette nuove!!!
Bravissima e Baci
Laura

Ely said...

ma che bellissima idea!!!!! grandiosa e geniale brava Eleonora stupisci sempre con le tue creazioni utili e simpatiche! un bacione Ely

Roberta Filava said...

Uaooooo che meravigliosa idea...domani la posto sul mio blog. Non ti vedo da qualche giorno ma anche io veramente non riesco mai a girare per blog.
Ci rivediamo presto un bacio grande grandissimo.
Roberta

p.s. il blog ha un nuovo aspetto una nuova luce..sarà forse la tua che risplende??