October 10, 2008

Bavaglino portaciuccio

E finalmente l'ho realizzato il bavaglino portaciucco! Da un po' avevo per le mani questo modello acquistato da Jennilee. Ma sapete com'è...con tante cose per la testa, quando si è disorganizzate!!!
Purtroppo non avendo "per le mani" cucciolotti dell'età giusta...ho dovuto ripiegare sull'orsetto spelacchiato di mio figlio come modello!
Sono molto contenta del risultato e produrrò un bel po' di questi bavaglini per il mio mercatino natalizio...voi che ne dite, saranno apprezzati?

1 comment:

Anonymous said...

Cosa dire, sei troppo brava!!!
il portaciuccio poi è davvero bello, se lo fai per il mercatino, credo avrà un bel successo...
ti avevo promesso che avrei lasciato un commento e così ho fatto,non farci tanto caso all'ora in cui navigo in internet, ma anche a me piace cucire(anche se non sono brava come te!!)e visto che lavoro tutto il giorno in negozio cucio di sera fino a tardi... ho finito mezz'ora fa!!
Ancora tanti complimenti, passerò ancora a trovarti e a vedere i tuoi bei lavori!!

Ciao Katya