September 14, 2008

Sono tornata!

Sono tornata! Ebbene sì, il nostro meraviglioso viaggio in Svezia si è concluso. E' stato un'esperienza decisamente esaltante e ricca di emozioni. Abbiamo visitato alcune grandi città (Malmo, Lund, Trelleborg, Kalmar, Stoccolma, per citarne solo alcune), ma abbiamo anche goduto dei bei paesaggi delle cittadine più piccol, tra i boschi o nelle vaste campagne coltivate. Abbiamo ammirato spiagge bianchissime che ci hanno stupito per la loro bellezza selvaggia.
adesso eccoci qui pronti ad affrontare l'autunno nel tentativo di trattenere il più a lungo possibile nel nostro cuore le emozioni di questo viaggio...
Non posso certo rifilarvi tutte le circa 1000 foto che abbiamo scattato in ogni dove, ma lasciate almeno che vi mostri le stoffine di Tone Finnanger che ho comprato da Panduro a Malmo...non ce l'ho proprio fatta a resistere!!!


L'energia che questo viaggio mi ha infuso, mi ha spinto a lanciarmi nei miei lavori di cucito appena rientrata. Questa gonna è uno dei miei primi capi per il guardaroba autunnale. E' una gonna in jeans a 6 teli, con un semplice ricamo floreale in bianco.


Sto anche lavorando a dei prototipi di alcune nuove borse per l'autunno...spero di darvi presto degli aggiornamenti al riguardo!

4 comments:

viky said...

E vaiiiiiiiiiiii!!!!!!
Finalmente sei tornata mi mancavi...ma di certo avevi di meglio da fare e vedere!!!!
Bhe adesso sei casa casetta lavora e fà la brava...eheheh
Baciozzi Laura
Opss...la gonna mi piace tanto..

Elena said...

Bentornata! Vedo con piacere che ti sei già rimessa al lavoro.
Mi piace molto la gonna come pure i pantaloni estivi. Sei una sarta professionista!

ciaoooooooooooo
Elena

AnnaDrai said...

Bentornata! Che belle stoffine... lo dico con un pizzico d'invidia;)
La gonna è deliziosa, complimenti!

Ely said...

bella la gonna e belle le stoffine! però mi sei mancata con le tue creazione!!! aspetto quindi con ansia le borse sai che io ho un debole per quelle :-)))
baci