September 24, 2008

Porta cellulare Cappuccetto rosso

A chi non capita di passare un sacco di tempo a cercare qualcosa nella propria borsa? A me di solito capita col cellulare che squilla minaccioso mentre io mi affanno a cercarlo...le taschine che di solito cucio nelle mie borse non servono a niente...generalmente lancio il cellulare nella borsa senza stare a cercare la taschina deputata...
Qualche giorno fa ho trovato navigando sul web questa curiosa idea per risolvere il problema...
Una borsa con la luce dentro! Geniale!! Oggi sono andata di nuovo a cercare le immagini della borsa sul sito dei designer Kawamurag e Ganjavian, ma la borsa luminosa sembra sparita, purtroppo...mi dispiace perchè nella presentazione era citato un dato statistico sul tempo perso dalle donne europee a cercare qualcosa nella propria borsa!!! Comunque il sito vale un giretto per le idee curiose che presenta...come queste particolari posate da "dita".

Tornando al mio problema col cellulare, ieri mi sono industriata è ho creato una custodia tutta per lui...
Il portacellulare Cappuccetto rosso!!!!



Si aggancia alla borsa, alla cintura, nel cruscotto della macchina...Che sia la volta buona che trovo il cellulare in tempo tutte le volte che squilla?
Mio figlio ne reclama già uno tutto per sè, ma di forma più maschile, ovviamente...
Devo mettermi al lavoro per creare il modello adatto...

6 comments:

Ely said...

ma che meraviglia hai creato???? strepitoso!!! davvero davvero davvero da copiare posso? magari non cappuccetto rosso ma qualcosa di simile :-)
baci Ely

Roberta Filava said...

che bella idea!! brava eleonora mi piace veramente tanto e come sempre il tuo cucire è meraviglioso..
roberta

susy said...

E' bellissimo!
E fatto benissimo, brava
Ciao

zarinaia said...

Grazie ragazze dei vostri commenti!!Ne sto cucendo un tot di questi portacellulari anche in altre forme...magari aspetta Ely per copiare che poi trovi altre idee che ti piacciono! :)

Ely said...

grazie Eleonora aspetto di sicuro stai facendo dei bellissimi lavori!!!! forza continua a stupirci!!!
un bacione Ely

Anonymous said...

Veramente strepitoso!!!
Però io avrei fatto gli occhi un po' più grandi....
cmq bellissimo
ciao
Susy