September 22, 2008

Nuovo look

Grazie alla preziosissima segnalazione di Anna ho finalmente un po' rinfrescato il look del blog...ne aveva bisogno! La versione a tre colonne mi piace proprio molto, sono proprio soddisfatta. Grazie ANNA!!!!
Nell'ultimo post vi ho parlato delle mie nuove borse in lavorazione...eccovi la prima..la
"Malmo bag"!


Vi fornirò maggiori dettagli in un prossimo post...ma intanto morivo dalla voglia di condividere quest'anteprima con voi perchè mi ha molto soddisfatto questo modello che sono riuscita a disegnare da sola!!!
Volevo infine segnalarvi uno strepitoso blog candy: se andate sul blog di Amanda tra i vari premi in palio ci sono anche "Le Scarpine di Sveva" di Roberta. Lasciate un commento sul blog di Amanda segnalando che volete il kit delle scarpine e parteciperete all'estrazione! Affrettatevi però perchè avete tempo solo fino al 1 ottobre!

2 comments:

AnnaDrai said...

mi piace un sacco la tua nuova borsa!!! e sono contenta che ti siano servite le info per la terza colonna... così il tuo blog è più completo e più bello ;O)

Roberta Filava said...

grazie eleonora per la segnalazione e bella rinfrescata al tuo blog...stavo appunto aprendo i link di anna e poi mi sono persa e ritrovata qui da te!!! e così è il web!
un bacio grande Roberta
p.s. si vede che sei così brava a cucire io non potrei fare cose simili, le mie sono semplicissime anche per questo motivo!!