September 29, 2008

Lavori della domenica

Guardando i blog delle amiche che amano il cucito, mi è venuta voglia di creare qualche vestitino da bimba...ma io ho un figlio maschio!!!! e allora...ecco che mi sono lanciata coi regali per le amiche.


Ieri pomeriggio mi sono ritrovata tra le mani un pezzetto di stoffina tinta jeans molto morbida e ne ho tirato fuori questo scamiciato semplice semplice senza tanti fronzoli (non credo che alla mamma in questione sarebbero piaciuti!).
Non vedo l'ora di consegnarlo per vedere come sta alla frugoletta!!!

4 comments:

Ely said...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!è bellississimo sarà sicuramente contenta :-))) hai ragione per i maschi io per fortuna ho ora Lucia e mi posso sbizzarrire :-) un bacione!
Ely

Roberta Filava said...

anche questo mi piace molto, lo sai che sono una che ama la semplicità...sono contenta della tua nuova ondata creativa..a presto
roberta

zarinaia said...

Il vestitino l'ho finalmente consegnato e sono stata molto contenta che sia stato apprezzato! Prossimamente ne vedrete degli altri di questi scamiciati: questo è piaciuto tanto che ho ricevuto degli ordini!!
Ciao a tutte!
Eleonora

matilde said...

ehi questo vestito mi è famigliare!!!!!!!! chissà perchè..... ;)