July 10, 2008

Shopping therapy!

In questi giorni sto lavorando a un bel po' di cose. Quando mi prende la vena creativa è bellissimo, mi sento così soddisfatta!
Ieri è passata a trovarmi la mia amica Alberta per provare i suoi nuovi pantaloni: per fortuna i difetti di lavorazione non sono poi così gravi come pensavo...dovremo farcela a renderli portabili!
Le ho anche consegnato la shopping bag che mi aveva ordinato...
La scritta è stata un'idea di Alberta e come sempre è stata un'idea molto azzeccata! Ne farò ancora qualcuna di queste belle borse!
Ma non è finita qui...abbiamo coronato il nostro pomeriggio proprio con la"shopping therapy": abbiamo fatto un giro in un grande magazzino di scampoli...che meraviglia!
Grazie Alberta del pomeriggio spensierato che abbiamo passato insieme: qualche volta ci vuole proprio!

Yesterday afternoon I met my friend Alberta. She came to try on her new trousers. Fortunately they are turning out not too bad and they will fit her well.
I hope I will finish them soon!
I've made also this new tote bag for Alberta. She had the idea to embroidery on the bag the writing "shopping therapy".
I think it tourned out well!

No comments: