June 23, 2008

Nuovi lavori

Ecco un nuovo modello di borsa "ecologica" per la spesa che ho creato su sollecitazione della mia amica Alberta.

E' in tessuto jeans coi manici profilati in rosso e con due piccoli fiori yo-yo che la decorano con discrezione.
Sono molto soddisfatta del risultato!
Se avete voglia di farne una anche voi trovate modello e tutorial sul sito Burdastyle a questo link.

Qui ho invece trovato un tutorial per un porta accessori da cucito da viaggio che ho utilizzato per realizzarne uno tutto per me.

Questo è l'esterno...



E questo l'interno...
New works
I've made a new eco-shopping bag: my friend Alberta inspired me whit her ideas.
I'm quite proud of it!
I've used a Burdastyle pattern and tut.
Here I've found a very nice tut for a smart needlecase. I love it! Thanks Khris for this wonderful tut!

5 comments:

Sew Prim Khris said...

Well done on the needlecase. Glad you like it. Hugs Khris

Elena said...

Mi piace molto il tuo porta accessori da cucito! bella idea anche per un regalo... grazie del link ;)
Ciao Elena

Ely said...

bravissima!!! era da tempo che cercavo il modello della borsa ma per scaricarlo bisogna registrarsi? e il porta accessori e una genialata!!! bravissima come sempre :-)

zarinaia said...

Grazie ragazze per i vostri commenti!
Per Ely: per scaricare i cartamodelli Burdastyle bisogna registrarsi, ma è una procedura semplice semplice: devi solo mettere un nome utente e una password...se non ricordo male.
Ciao.
Eleonora.

zarinaia said...
This comment has been removed by the author.