June 16, 2008

Eccomi qua....

E' da un po' che non scrivo niente...


Nelle ultime settimane sono stata molto impegnata a seguire mio figlio che si sta sottoponendo ad un percorso di riabilitazione fisioterapica piuttosto intenso. Era tutto programmato da un po', ma io mi lascio prendere molto da queste cose e finisco davvero per andare in paranoia. E allora passo ore e ore a pensare... a lasciarmi travolgere dai pensieri...seguendo il filo dei ricordi, delle speranze o più spesso delle paure... mi chiudo in me stessa e purtroppo passa la voglia di qualsiasi contatto con gli altri...mi chiudo un po' a riccio...
Per distrarmi comunque ho provato a cucire qualcosina: chissà che nei prossimi giorni ce la faccia a mostrarvi qualche foto....Questa settimana però mi sono imposta di tirarmi un po' su e di "rimettermi" sul serio in carreggiata...
Nella testa frullano tante idee creative...la mia agenda è piena di schizzi, appunti e link, quello che mi manca, come sempre, è la capacità di concretizzare! Ho speranze di maturarla?! Ormai non ci credo più molto...
Io sono capacissima di navigare ore e ore abbagliata dai lavori creativi di donne scandinave, americane o giapponesi pubblicati nei vari blog...ritrovandomi poi puntalmente a non avere più il tempo di realizzare niente in prima persona... :)
E invece c'è chi sa essere meno dispersiva, infinitamente più creativa e concreta di me...per esempio Roberta.... Non ho avuto il piacere di conoscere di persona Roberta, ma il suo blog mi piace, mi piacciono i suoi lavori e la filosofia che li guida!

E queste sono le sue Scarpine di Sveva!!!
Sono rimasta veramente a bocca aperta di fronte alle nuove collezioni che adesso sono pure sbarcate sul mitico Etsy! Wow!!!!
Fate un salto a dare un'occhiata a queste deliziose creazioni e sappiatemi dire ...


Spero proprio che le Scarpine di Sveva abbiano il successo che tanta passione e impegno meritano...



3 comments:

AnnaDrai said...

grazie di aver visitato il mio blog :O)
geniali vero quelle scarpine?!

i roberti said...

Grazie Eleonora sei meravigliosa!
A presto Roberta

susy said...

Che peccato aver sempre cosi poco tempo e leggere a distanza di tempo queste cose e non poter dire una parola bella subito.
Innanzitutto augurissimi a te e tutti i tuoi cari, io semplicemente mi sono collegata poco per via degli impegni che assorbono sempre piu' tempo e con l'estate sara' anche peggio.
Intanto un grazie per i link che ho visto e che seguiro', sempre molto selezionati e splendidi, segno di un comune senso del bello.
Un abbraccio carissimo