June 26, 2008

Aggregatore di feed...questo sconosciuto

In questi giorni ho scoperto nuovi straordinari siti e blog e per rendervi partecipi di queste mie scoperte mi sono decisa ad aggiornare la lista dei miei link qui a lato.
Ma come restare sempre aggiornati sulle novità che tutti questi blog sfornano a ritmo variabile senza investire veramente molto tempo? Grazie ad AnnaDrai e al suo blog (che consiglio vivamente a tutti di andare a sbirciare!!!) ho scoperto che esiste Bloglines, un aggregatore di feeds. Vi rimando a questo post di AnnaDrai per le spiegazioni chiare e semplici di come funziona questo utile strumento. Grazie Anna, non sai quanto mi facilita la vita!
Spero che queste informazioni siano utili a qualcun'altro tanto quanto lo sono state per me.

3 comments:

Roberta Filava said...

..ero proprio in giro in cerca di informazioni su feed e altro ed ecco che per distrami passo da te e trovo ciò che cercavo. Grazie mille e grazie ad Anna che conosco anche io e il cui blog è sempre pieno di informazioni utili.
sono in ritardo per l'invio abbi un pò di pazienza ma il caldo mi impigrisce...ti arriverà lo prometto
baci roberta

AnnaDrai said...

sono felicissima che ti sia stato utile il mio post :O)
senza bloglines ormai non potrei più vivere ;O)

susy said...

Ho ancora qualche difficolta', in pratica quando ho tempo passo e guardo un po' tutti i blog che ho nella mia lista.
In effetti rischio di perdermi alcune cose...grazie dei consigli
ciao