May 07, 2008

Meme a immagini

  • La mia età al prossimo compleanno



  • Il mio posto preferito



  • Il mio oggetto preferito



  • Il mio cibo preferito


  • Il mio animale preferito



  • La città in cui sono nata

  • Il mio colore preferito


  • Il posto in cui vivo



  • Il nome di un animale domestico che ho avuto



  • Il mio nickname sul blog


  • Il mio vero nome



  • Il nome della mia nonna materna


  • Il nome della mia nonna paterna


  • Una mia brutta abitudine


  • La mia vacanza preferita
Ho pensato di raccontare qualcosa di me, visto che fino ad ora non l'avevo mai fatto, attraverso il simpatico meme a immagini come mi ha suggerito il blog di Gaya

3 comments:

apaolal said...

"appena, appena piu' giovane di me e.. anche a te piacciono le rane..
waw.. ne ho + di 150 di diversi materiali..
complimenti per il blog
ciao
ciao
anna paola

Gaya said...

La tua brutta abitudine assomiglia alla mia...come la descriveresti? La mia era un mix tra mangiarmi le unghie e angosciarmi! :)

matilde said...

wow molto carina l'idea di un meme a immagini!!!!