May 14, 2008

Giacche, che passione!

In questo periodo mi sto lanciando nella confezione di ... giacche!
Mi diverte così tanto la "sfida" di riuscire a confezionare una giacca! Le finiture non sono perfette, ma considerando che sono un'autodidatta direi proprio che non mi posso lamentare!
Questa bianca l'ho confezionata per me e mi piacciono molto i bottoni...

Questa in jeans l'ho confezionata invece per mio figlio...


...e questo è il ricamo che il giovanno ha scelto per il retro....



Non posso nascondere che sono molto orgogliosa del mio lavoro!

I love making jackets!

In this period I'm making a lot of jackets! I've made the white one for me (I love the buttons of this jacket!) and the denim one for my son. I've also embroidered the back of my son's jacket: he chose the embroidery design.

I'm quite proude of this jackets!

4 comments:

By Rosyla said...

Ciao Eleonora, torno a trovarti dopo un po' e ...puoi essere fierissima che, da autodidatta, tu sia riuscita a confezionare cosi' bene!!!Complimentoni!!!
Salutoni Rosi

fux said...

Volevo tanto ringraziarti per le tue visite sul mio blog. Per la prima volta riesco a vedere il tuo, nonostante mi sembri di averci provato altre volte.
Ho visto una miriade di bei lavori e ti dico chela tua macchina da cucire deve darti grandi soddisfazioni, con tutti quei bei ricami.
Grazie inoltre per aver messo il link al mio blog tra i tuoi preferiti.
Ciao.
Francesca
FUX - TUTTO FATTO A MANO

susy said...

Sono splendide...
Puoi esserne orgogliosa a ragione!
ciao

crafty said...

Is that a handmade quilt in the background of this photo?
luv the colours
ciao
joan