May 03, 2008

E' già Maggio!

Sono stata un po' occupata ultimamente....
In Aprile abbiamo festeggiato ben 3 grandi occasioni in famiglia: l'anniversario dei nonni (è stata una vera mega-festa!!!!), il battesimo di un bimbo dolcissimo e una grande festa di compleanno....
Sono stata proprio impegnata perchè ho preparato alcuni regali per i festeggiati e ho pure cucito qualcosa di nuovo per me e mio figlio per queste occasioni...
Ma siccome in questo periodo la mia passione sono i biglietti di auguri ricamati...ecco a voi la mia creazione per il battesimo di Francesco....


It's already May!
I'm been quite busy lately...
We've had 3 family reunions in April for a wedding anniversary, a baptism and a big birthday party, so I was quite busy! I made gifts for this celebrations, but also I sewed new garments for me and my son...
But, as you know, at present I'm an embroidered greeting card addict. So that's my last creation for Francesco's baptism...

1 comment:

susy said...

Invece per me e' maggio il mese piu' impegnativo..
E difatti i cavallini dell'ultimo post del mio blog sono proprio per 2 piccine che compiono gli anni in maggio e poi i colloqui le gite.
E poi dovrei impagnarmi a cucire qualcosa invece e' un periodo di ricamo.
Il bigliettino e' delizioso. Auguri a Francesco allora, ciao