May 18, 2008

Borsa jeans

Amo molto la stoffa jeans e ne ho sempre una certa quantità in "deposito"....
Stamattina volevo provare un nuovo modello di hobo bag e così ho pensato di utilizzare proprio uno scampolo di jeans arricchendolo con un ricamo coloratissimo.
Ecco pronta la mia nuova borsa per l'estate!


E questo è l'interno...

Questo modello è molto bello e abbastanza semplice da realizzare, credo che cucirò ancora qualche borsa come questa!


Denim hobo bag

I've got a lot of denim fabric in my stash. I like denim very much.
Today I've tried a new hobo bag pattern and I used denim fabric, of course! I've added a colorful embroidery design on the front of the bag.
This pattern is cute and quite simple to make. I thik I will make others new summer bag with this pattern!!!

6 comments:

Roberta Filava said...

mi sto imbattendo nella macchina da cucire e ho iniziato a fare delle borsette...quanto dovrei imparare da te! io sono un sacco indietro...Brava
roberta
http://www.robertafilavafilava.blogspot.com/

i roberti said...

ci eravamo già conosciute (http://www.creakit.blogspot.com/), ma non conoscevi questo blog degli svaghi...grazie per tutorial ci proverò a mantenere sali i nervi!!!

susy said...

E' bellissima.... certo che il ricamo la impreziosisce moltissimo ma anche la fattura e la forma sono belle e secondo me comoda.
Ciao

Gaya said...

Caspita che bel lavoro! Lo vedi che te lo meriti proprio il premio 10 e lode dal mio sito ;)

AnnaDrai said...

caspita che bella borsa! complimenti!

betta said...

che bellaaaaaa! il ricamo l'hai fatto tu?