April 03, 2008

Tildas Addict

Può un'appassionata di Scandinavia come me ignorare i bellissimi libri Tilda di Tone Finnanger ?
No, ovviamente! E allora eccomi qua con i miei cuoricini stile Tilda....
Il libro a cui mi sono ispirata per la realizzazione "Jul Med Tildas Venner", li proponeva da appendere, ma così mi senbravano di scarsa fruibilità per le mie abitudini ...e così... IDEONA!!!

...perchè non aggiungere una semplice molletta di legno sul retro e trasformarli in utili chiudipacco? Li ho sperimentati con successo nella mia cucina per tenere chiuse le confezioni già iniziate di biscotti, zucchero e quant'altro: mi mettono allegria! Ma mi sono piaciuti anche come simpatici chiudipacco per sempici confezioni regalo...
Per chi vuole entrare nel magico mondo di Tone Finnanger consiglio vivamente il blog delle Tildas Addict!!! Lo trovate a questo indirizzo:
tildaaddicts.canalblog.com
Nel blog sono anche disponibili molte immagini tratte dai libri di Tone.

6 comments:

Susy said...

Geniali è dir poco. Così si possono pure tagliare e rigirare e il taglio lo ricopro con la molletta. Mitica!!!!

viky said...

Che meraviglia Eleonora!!!!!!!
Sono davvero belli e mi mettono allegria...cosa di cui sono sporvvista questo periodaccio nero!!!
Baci Laura

DIANA said...

...è vero sono proprio carini e utili con le mollette!!brava!!

i roberti said...

...mi piace sempre quando un lavoro di handmade ha un utilizzo e non rimane un oggetto inanimanto...brava brava
Roberta

betta said...

Mi piaciono un sacco :) anche l'idea del bottone nel centro del cuoricino.
Brava, brava!

p.s. grazie per la visita.

"bear's house" by bear by ni said...

Complimenti Eleonora! DAVVERO BRAVISSIMA e poliedrica!!!L'amore del bello deve essere nutrito con la fantasia che ognuno di noi ha come dono, e tu ne sei ampia fautrice. Continua a stupirci! Ciao. NI by "bear by ni"