April 07, 2008

Il regalo di compleanno di Matilde







Ecco mi qui...con un po' di ritardo, ma finalmente vi posto la foto del regalo che ho preparato per Matilde.

Avrei voluto mandarvi una foto della gonna indossata, ma presa dalla festa con gli amici Matilde non ha avuto tempo di fare






Nella gonna ho inserito anche la mia prima etichetta...sono stata così orgogliosa di me per questa pensata...a voi sembrerà una sciocchezza ma da tanto desideravo personalizzare le mie creazioni e questa trovata mi piace tanto!!


E' una semplice fettuccia bianca ricamata col mio nick... coi punti alfabeto della mia macchina da cucire strepitosa...

2 comments:

welles said...

Nice and creative artworks! Have a nice day!

viky said...

Bellissima la gonna...anche i ricami mi piacciono molto!!!
Sarà stata felicissima la bimba di ricevere questa gonnellina così trendy.