April 10, 2008

Basta con le sporte di plastica! Stop plastic bags!



Anche oggi è una giornata piovosa, quindi mi serviva un lavoretto allegro!
Ho cucito una nuova borsa della spesa, in robusto tessuto jeans e l'ho decorata con tanti allegri fiori che spuntano sotto un caldo sole primaverile.
Abbasso le anonime sportine di plastica!!!


Today was a rainy day, so I needed somethig that made me happy!
I've sewed a new tote bag. I used a sturdy denim fabric and I embelished it with some colorful flowers that blooming under a bright spring sun.
Stop plastic bags!

5 comments:

Susy70 said...

Ma che bella!!!!!

susy said...

Concordo con te. Abbasso le borsine di plastica che sono brutte ed inquinano. Se poi la borsina che la sostituisce e' cosi bella...
Anche io tempo fa ne ho fatta una, non cosi bella, ma appena ho un minuto la fotografo.
ciao e buon fine settimana

i roberti said...

Mi piace molto, mi piaceva il ricamo già sul biglietto, sulla borsa rende altrettanto
ciao
roberta

wwwlamagagio.blogspot.com said...

Sono arrivata da te tramite i roberti. Sei molto brava e la borsina in jeans mette davvero allegria. Complimenti!

DIANA said...

complimenti ,è proprio carina non sembra da ..spesa!!!